Royal Motors Kempen GmbH

Raderthalgürtel 2, 50968 Köln

Orari di apertura

54 Risultati

Filtra per

€ 279.900,-
13.036 km03/2022533 kW (725 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina12,5 l/100 km (comb.)295 g/km (comb.)
€ 119.900,-
75.000 km10/2021375 kW (510 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 132.900,-
69.867 km01/2021405 kW (551 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina14,2 l/100 km (comb.)323 g/km (comb.)
€ 47.900,-
0 km- (Anno)221 kW (300 CV)Nuovo- (Proprietari)AutomaticoBenzina7,4 l/100 km (comb.)167 g/km (comb.)
€ 139.900,-
46.095 km12/2021405 kW (551 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 189.900,-
8.000 km03/2023393 kW (534 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoBenzina10,3 l/100 km (comb.)236 g/km (comb.)
€ 339.900,-
1.200 km04/2023533 kW (725 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoBenzina12,4 l/100 km (comb.)285 g/km (comb.)
€ 314.900,-
10.156 km09/2022533 kW (725 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina12,5 l/100 km (comb.)295 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.