Autohaus Schmidt GmbH

Eichenallee 5, 01558 Großenhain

Orari di apertura

68 Risultati

Filtra per

€ 14.490,-IVA inclusa
€ 12.176,- IVA esclusa
7.144 km03/202066 kW (90 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,1 l/100 km (comb.)94 g/km (comb.)
€ 14.990,-
108.385 km08/2014135 kW (184 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,1 l/100 km (comb.)145 g/km (comb.)
€ 16.990,-IVA inclusa
€ 14.277,- IVA esclusa
5.597 km10/202081 kW (110 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)17,3 kWh/100 km (comb.)
€ 16.990,-IVA inclusa
€ 14.277,- IVA esclusa
27.309 km10/2020105 kW (143 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)17,3 kWh/100 km (comb.)
€ 19.490,-IVA inclusa
€ 16.378,- IVA esclusa
10 km02/202455 kW (75 CV)Dimostrativo- (Proprietari)ManualeBenzina4,4 l/100 km (comb.)101 g/km (comb.)
€ 25.990,-IVA inclusa
€ 21.840,- IVA esclusa
567 km05/202397 kW (132 CV)Dimostrativo- (Proprietari)ManualeBenzina6,1 l/100 km (comb.)138 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.