Autohero Italia Srl - Livorno

Via Ugo La Malfa 3, 57014 Stagno - Livorno - LI

Orari di apertura

115 Risultati

Filtra per

€ 16.199

Super prezzo

46.947 km08/202088 kW (120 CV)Usato1 proprietarioManualeDiesel4,8 l/100 km (comb.)117 g/km (comb.)-/-
€ 24.799

Super prezzo

35.430 km02/2021100 kW (136 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina5,5 l/100 km (comb.)147 g/km (comb.)-/-
€ 12.099

Ottimo prezzo

41.190 km01/202274 kW (101 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,2 l/100 km (comb.)118 g/km (comb.)-/-
€ 9.999

Super prezzo

102.364 km01/201566 kW (90 CV)Usato3 proprietariManualeDiesel4,2 l/100 km (comb.)111 g/km (comb.)-/-
€ 15.399

Ottimo prezzo

16.202 km05/202259 kW (80 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina4,8 l/100 km (comb.)124 g/km (comb.)-/-
€ 10.499

Ottimo prezzo

134.764 km09/201566 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel3,4 l/100 km (comb.)89 g/km (comb.)-/-
€ 12.099

Ottimo prezzo

111.265 km07/201685 kW (116 CV)Usato2 proprietariManualeDiesel4,7 l/100 km (comb.)124 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.