Automare Srl

Via Delle Pinete, 1, 54033 Carrara - Massa - Ms

Orari di apertura

16 Recensioni

3,8

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

16 Commenti

roberto

Il giorno 21/03 mi hanno detto per telefono che il veicolo era in trattativa e il cliente si sarebbe presentato il 23 marzo. Chiamati il 23 marzo risposta veicolo venduto. Poi mi hanno scritto su autoscout che il cliente non aveva ottenuto il prestito e il veicolo era tornato disponibile 28/03/24 facendomi un offerta della mia. Ho accettato il 29/03/24 sia per telefono che per mail, ho anche chiesto se me la potevano tenere fino al 2 aprle (poichè il 30 e l '1 erano chiusi ) per organizzarmi mi è stato risposto che non era possibile e se fosse entrato in concessionaria un acquirente interessato gliela avrebbero venduta, mi sembra ma all'altro cliente l'hanno tenuta in sospeso per 2 giorni e glielo ho fatto notare. Silenzio... Li ho chiamati e contattati piu volte per mail wathsapp e telefono, il gestore dell'usato era talmente indaffarato da non potermi rispondere per mail o chiamarmi. Infine mi arriva una mail 04/04/24 con la quale mi si dice che la vettura è in trattativa con il cliente iniziale . Da un consessionario ufficiale Nissan mi sarei aspettato più serietà. A Voi le conclusioni , per me negative sotto tutti gli aspetti.

Risposta: Automare Srl

Il cliente iniziale ha versato un anticipo, motivo per il quale la vettura è stata tenuta impegnata. Se ad ogni chiamata dovessimo tenere impegnata la vettura saremo pieni di auto impegnate. Per quanto riguarda il suo specifico caso , il cliente iniziale ha preferito pagare interamente la vettura e, in virtù dell'anticipo che aveva versato, ci è sembrato doveroso continuare con lui quanto iniziato in precedenza. E' liberissimo di pensarla come vuole, quando ha telefonato lei ha specificato che desiderava un ricontatto dal responsabile che era assente per qualche giorno. Ci ha specificato che non voleva perdere altre valide offerte. Appunto per non farle perdere tempo nè farle perdere le altre vantaggiose offerte, le è stato consigliato di seguire la strada che preferiva senza tener conto "dell'impegno" che aveva preso con noi.

Luca

Ha risposto con sollecitudine , dandomi in modo esaurirnte tutte le risposte alle mie domande. Purtroppo il mezzo proposto era omologato autovettura e non autocarro e non ho potuto procedere ad un possibile acquisto Si e premuratosi offrendomi possibili alternative. Ho avuto ottima impressione

ROBERTO

Persona qualificata

Riccardo

Il veicolo è stato venduto più ( così mi e stato detto dal venditore) nonostante l’annuncio è ancora sul sito… Non capisco perché non lo tolgono subito… così la gente non perde tempo… La stessa cosa mi è capitata anche con altri annunci…

Risposta: Automare Srl

La vettura è stata venduta. C'è un responsabile in Concessionaria che segue l'inserimento e l'annullamento degli annunci, se questa persona non è presente al lavoro per un periodo gli annunci possono restare attivi anche se la vettura risulta venduta. Ci dispiace del disagio arrecato, sarà nostra premura far rimuovere gli annunci di auto già vendute. E' evidente che le abbiamo detto fin dal primo contatto che la vettura è stata venduta, quindi non le abbiamo fatto fare un viaggio a vuoto o neanche data la possibilità di un possibile acquisto poi sfumato nel frattempo. Cerchiamo di essere chiari fin da subito, per evitare viaggi a vuoto o altre cose.

Alex

Professionale

Ottavio

Ottima impressione già dalla struttura,una concessionaria Nissan, tutto molto pulito e in ordine... l'auto usata che ho visto era già pronta per il test drive che avevamo programmato, completezza di tutta la documentazione, procederò a breve con l'acquisto. Il venditore è stato molto paziente e ha risposto a tutte le mie richieste dandomi tutte le informazioni necessarie.affidabilità e professionalità

Claudio

Precisione, puntualità e serietà

Roberto

Rapidi,gentili, molto professionali... Bellissimo salone espositivo, parcheggio interno, molto ben organizzati

Enzo

risposta rapida e precisa

Luca

Interessato ad una Mercedes E 220 del 2007 proposta in vendita dalla concessionaria , faccio una serie di telefonate per prendere conatto, Dopo l'ennsima tentativo mi risponde il responsabile spiegandomi che la macchina e' si in vendita ma che c'erano delle trattative in corso; chiedo di essere avvisato nel caso venisse venduta. Arrivati a venerdi 20/04/2018 richamo mi viene confermato che la macchina non e' ancora venduta. Sabato mattina 21/04/2018 richiamoncora la concessionaria e mi riconfermano la macchina non è ancora venduta e mi comunicano che il servizio vendita è aperto anche nel pomeriggio .... parto , mi faccio circa 250 Km (solo andata) e nel pomeriggio arrivo in concessionaria. Al primo venditore libero spiego chi sono e di visionare l'auto. Ad onor del vero la macchina è bellissima, completa del libretto tagliandi, peccato che non si possa provare..... e non si possa visionare la carta di circolazione perchè manca la segretaria....Concordo con il venditore di ricevere via mail il libretto della macchina il lunedi successivo 23//04/2018 per le ore 0900 in quanto volevo predisporre la polizza assicurativa ; successivamnte avrei chiesto i dati per far emettere l'assegno circolare per il pagamento del prezzo richiesto. (nessun acenno di trattativa sul prezzo da parte mia) lunedi 23 aprile alle 0930 ancora nessun messaggio; telefono e la segretaria non sa chi sono e cosa voglio ne tantomento ha il promemoria che il venditore ha posato sulla sua scrivania davanti ai miei occhi appunto il sabato precedente. Rilascio ancora una volta i miei dati e dopo qualche minuto mi arriva una mail dal responsbile dove mi informa che il giorno prima 22aprile....DOMENICA.......... era arrivato il bonifico da un'altro aquirente e che pertanto la macchina era da considerarsi venduta e che l'annuncio sarebbe stato rimosso a breve. Tento di richiamare per parlare col responsbile stesso ma mi viene detto che non è in sede...gli mando una mail di rimostranze ,dove spiego sostanzialmnte che avrei preferito un po piu di rispetto, dato che ci siamo parlati fino all'ultimo ed non mi sembra molto verosimile che un bonifico arrivi di domenica. Dopo un attimo il responsabile mi risponde con una mail fiume che nemmeno leggo, perche i fatti sono che mi sono sparato circa 500 km per nulla con i relativi costi quando una semplice telefonata o una mail per tempo mi avrebbe risparmiato un disagio, mentre le parole valgono zero. Sia chiaro nessuno mi ha chiesto un euro di acconto o altro ma un po di considerazione per il cliente farebbe bene. Dulcis in fundo oggi 02maggio 2018 l'annuncio del Mercedes E220 del 2007 è ancora on line.......

Risposta: Automare Srl

Mi permetto di contestare alcuni punti: - al telefono quel sabato mattina ha parlato con me, le ho detto che la vettura era in trattativa che le avrei fatto sapere qualora la trattativa fosse andata a buon fine ma lei ha preferito partire ugualmente. -Nessuno le ha proposto il test drive il sabato mattina. A maggior ragione se la vettura è in trattativa. - La mail "fiume" l'ho scritta io in risposta alla sua mail "fiume" per contestare le falistà che mi ha scritto e che continua a sostenere - Il bonifico fatto da home banking arriva in qualsiassi giorno e a qualsiasi ora, si informi prima di infangare un'azienda seria. - L'accenno di tratattiva c'è stato eccome, che la vettura è bellissima lo dice solo ora, quando ha visionato la vettura col mio collega ha preferito chinarsi e cercare difetti inesistenti per intavolare goffamente una improbabile trattativa. Le consiglio di non continuare ad infangare il nome della concessionaria con falsità e inesattezze.