Autookay di Mangione Pasquale

via Pacini, 64, 20131 Milano - Mi

Orari di apertura

5 Risultati

Filtra per

Fiat Tipo 

1.4 4 porte Opening Edition gpl
€ 5.400

Buon prezzo

220.000 km02/201670 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,7 l/100 km (comb.)133 g/km (comb.)-/-

Daihatsu Terios 

1.5 4WD SX Green Powered GPL
€ 4.850

Buon prezzo

260.000 km05/200777 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)ManualeGPL7,9 l/100 km (comb.)186 g/km (comb.)-/-

Fiat Punto 

1.4 8V 5 porte Natural Power Street
€ 6.400

ND

145.000 km08/201857 kW (77 CV)Usato- (Proprietari)ManualeMetano6,3 kg/100 km (comb.)149 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz SLK 200 

cat Kompressor
€ 7.800

Ottimo prezzo

142.000 km01/1999141 kW (192 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina9,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Volkswagen Tiguan 

2.0 TDI SCR DSG 4MOTION Business BMTEURO 6B
€ 17.200,-
€ 15.8005

Buon prezzo

194.000 km02/2017110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,6 l/100 km (comb.)147 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.