40 Recensioni
3,0
42% recensioni positive
Disponibilità e serietà. Buona accoglienza. Servizio efficace ed immediato. Consiglio sinceramente il sign. Rotondale nella sede di Firenze, ottimo consigliere affidabile venditore. Sono molto soddisfatta.
24.03.2025
Grazie per aver scelto AutoOne!
24.03.2025
Personale ed ambiente accogliente.gentilezza e professionalità. Siamo stati seguiti nei particolari dal sign.Rotondale. Voto 10
25.01.2025
Grazie mille. A presto!
25.01.2025
tutto perfetto, luogo accogliente, venditore preciso e corretto. Tutto fedelmente ritrovato dopo la chiamata pre-visita
27.12.2024
Grazie mille. A presto!
04.01.2025
37 Commenti
Fissato un appuntamento in cui mi assicurano che l’auto è disponibile nel concessionario vicino a me, leggo le recensioni orribili che hanno lo richiamo e dopo aver insistito mi dice finalmente che l’auto non ce l’hanno. Il bello è che non voleva dirmi dov’era l’auto, continuava a chiedermi dove abito per fare lo stesso giochino.
06.06.2025
Dopo aver fissato un appuntamento con qualche giorno di anticipo e dopo averlo confermato la mattina stessa, arrivato in sede (dopo aver percorso 170 km) mi viene detto che l'auto non è presente. Non soltanto a nessuno è venuto in mente di avvisarmi, cosa che sarebbe stata facile e immediata considerando che eravamo in contatto su WhatsApp, ma vengono inventate scuse contrastanti dall'addetto alle vendite e dalla persona che mi aveva contattato telefonicamente sul perché mi sono dovuto recare lì senza che l'auto ci fosse (il primo dice che chi gestisce gli appuntamenti fa parte di un call center, quindi non conosce la situazione del concessionario, la seconda mi dice che l'addetto è stato assunto solamente da qualche giorno e che ha sbagliato lui). Non sono l'unico a essere caduto vittima di questo comportamento scorretto e truffaldino.
03.06.2025
Ho chiamato più volte in varie filiali per capire dove era la vettura per visionarla e nessuno ha saputo rispondermi dicendo che l’auto era in altra filiale e per vederla è farla arrivare nella sede più vicina me avrei dovuto dare una caparra. Non sono seri né affidabili.
13.05.2025
Gentile Cliente, ci dispiace per il disagio e comprendiamo la sua osservazione. Il nostro parco auto è distribuito su 7 showroom in tutta Italia e tutte le vetture pubblicate sui portali online, fino all'effettiva vendita, sono realmente disponibili, anche se fisicamente si possono trovare in sedi differenti. Nel caso in cui l’auto vista online non fosse presente nella sede visitata, precisiamo che è comunque acquistabile e trasferibile, proprio per consentire ai nostri clienti di accedere all’intera gamma, indipendentemente dalla sede. Il nostro obiettivo è offrire la massima scelta e accogliere ogni cliente in sede, dove i nostri consulenti sono pronti a proporre soluzioni su misura, sia con l’auto richiesta sia con valide alternative. Grazie per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare la chiarezza e l’efficacia del nostro servizio. Un cordiale saluto
24.05.2025
Al mio arrivo all' appartamento ha aumentato il prezzo di duemila euro.
08.05.2025
Gentile Cliente, grazie per aver condiviso la sua opinione. Nel rispetto delle normative e delle prassi di settore, pubblichiamo online i prezzi delle vetture senza considerare i costi accessori (passaggio di proprietà, eventuale immatricolazione, assicurazioni opzionali o servizi aggiuntivi), così come indicato anche nei nostri annunci. Questa modalità ci permette di proporre un prezzo di partenza comparabile tra vetture simili. In fase di contatto o trattativa, forniamo sempre un preventivo dettagliato con tutte le voci di spesa, in piena trasparenza. Comprendiamo comunque che possa esserci stata confusione, e la ringraziamo per la segnalazione. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e ci auguriamo di poterla assistere nuovamente in futuro. Un cordiale saluto
24.05.2025
Non mi è piaciuta la risposta del venditore che avevo chiesto in pagamento contanti alla consegna al posto del finanziamento e mi avete risposto che avrei dovuto pagare 4.000 euro in più.
02.05.2025
Gentile Cliente, grazie per aver condiviso la sua opinione. Nel rispetto delle normative e delle prassi di settore, pubblichiamo online i prezzi delle vetture senza considerare i costi accessori (passaggio di proprietà, eventuale immatricolazione, assicurazioni opzionali o servizi aggiuntivi), così come indicato anche nei nostri annunci. Questa modalità ci permette di proporre un prezzo di partenza comparabile tra vetture simili. In fase di contatto o trattativa, forniamo sempre un preventivo dettagliato con tutte le voci di spesa, in piena trasparenza. Comprendiamo comunque che possa esserci stata confusione, e la ringraziamo per la segnalazione. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e ci auguriamo di poterla assistere nuovamente in futuro. Un cordiale saluto
24.05.2025
Alla richiesta di informazioni rispondono da Salerno, non spiegano che le auto non sono visibili all appuntamento… ho perso ore di lavoro per incontrare un fantomatico venditore di Milano …. che ci ha detto che potevamo scegliere l’auto e poi ci sarebbe arrivata. Pubblicità ingannevole.
27.04.2025
Gentile Cliente, ci dispiace per il disagio e comprendiamo la sua osservazione. Il nostro parco auto è distribuito su 7 showroom in tutta Italia e tutte le vetture pubblicate sui portali online, fino all'effettiva vendita, sono realmente disponibili, anche se fisicamente si possono trovare in sedi differenti. Nel caso in cui l’auto vista online non fosse presente nella sede visitata, precisiamo che è comunque acquistabile e trasferibile, proprio per consentire ai nostri clienti di accedere all’intera gamma, indipendentemente dalla sede. Il nostro obiettivo è offrire la massima scelta e accogliere ogni cliente in sede, dove i nostri consulenti sono pronti a proporre soluzioni su misura, sia con l’auto richiesta sia con valide alternative. Grazie per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare la chiarezza e l’efficacia del nostro servizio. Un cordiale saluto
24.05.2025
Gentile e molto disponibile
26.04.2025
Grazie mille
24.05.2025