AutoOne - Milano

Via Erba, 98, 20037 Paderno Dugnano - Milano - MI

Orari di apertura

120 Recensioni

3,3

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

Recensioni Top per AutoOne - Milano

  • Dettagli

    Luigi Zaccaria

    Ho trattato con Thomas, persona gentilissima, preparata e corretta. Purtroppo non ho concluso l'acquisto per un'opportunità ricevuta da un parente nei giorni successivi. Anche Gaetano del servizio clienti è stato gentilissimo. Si è preoccupato nei giorni successivi di verificare l'avvenuta visita nel punto vendita. Per me tutto ok

    Risposta: AutoOne - Milano

    Grazie mille!!!

  • Dettagli

    Maria

    Esperienza eccellente. Ho acquistato auto presso la sede di Paderno Dugnano con il Dott. Pasquale il quale ci ha seguito fin da subito in tutto e per tutto. Massima serieta', competenza. Consiglio a tutti di recarsi in sede.

    Risposta: AutoOne - Milano

    Grazie per aver scelto AutoOne!

  • Dettagli

    Mirko

    Esperienza fantastica, Qualche settimana fa ho acquistato un auto da loro, ho avuto il piacere di essere seguito dal signor terranova persona eccezionale sempre disponibile, contentissimo del mio acquisto lo consiglio a tutti!!

    Risposta: AutoOne - Milano

    Grazie mille. A presto!

117 Commenti

paolo

Mi ha chiamato, ma alla richiesta se era possibile acquistare un veicolo senza finanziamento non mi è stata data risposta

Risposta: AutoOne - Milano

Gentile Cliente, grazie per aver condiviso la sua opinione. Nel rispetto delle normative e delle prassi di settore, pubblichiamo online i prezzi delle vetture senza considerare i costi accessori (passaggio di proprietà, eventuale immatricolazione, assicurazioni opzionali o servizi aggiuntivi), così come indicato anche nei nostri annunci. Questa modalità ci permette di proporre un prezzo di partenza comparabile tra vetture simili. In fase di contatto o trattativa, forniamo sempre un preventivo dettagliato con tutte le voci di spesa, in piena trasparenza. Comprendiamo comunque che possa esserci stata confusione, e la ringraziamo per la segnalazione. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e ci auguriamo di poterla assistere nuovamente in futuro. Un cordiale saluto

Lady bug

Nulla, il mezzo non era visibile, per vederlo avrei dovuto prenotarlo con una caparra, che eventualmente mi sarebbe stata restituita, ma realmente dove fosse il mezzo non mi è stato detto

Risposta: AutoOne - Milano

Risposta per auto non disponibile: Gentile Cliente, ci dispiace per il disagio e comprendiamo la sua osservazione. Il nostro parco auto è distribuito su 7 showroom in tutta Italia e tutte le vetture pubblicate sui portali online, fino all'effettiva vendita, sono realmente disponibili, anche se fisicamente si possono trovare in sedi differenti. Nel caso in cui l’auto vista online non fosse presente nella sede visitata, precisiamo che è comunque acquistabile e trasferibile, proprio per consentire ai nostri clienti di accedere all’intera gamma, indipendentemente dalla sede. Il nostro obiettivo è offrire la massima scelta e accogliere ogni cliente in sede, dove i nostri consulenti sono pronti a proporre soluzioni su misura, sia con l’auto richiesta sia con valide alternative. Grazie per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare la chiarezza e l’efficacia del nostro servizio. Un cordiale saluto

Mar C

Immediatamente disponibili

Risposta: AutoOne - Milano

Gentile Cliente, Grazie mille. Un cordiale saluto

M

Venditore inaffidabile e frettoloso

Risposta: AutoOne - Milano

Gentile Cliente, Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e ci auguriamo di poterla assistere nuovamente in futuro. Un cordiale saluto

DiGabriele

Niente, niente. Non risponde a nessuno. Ho chiamato pure mia moglie e un'amica.

Risposta: AutoOne - Milano

Gentile Cliente, ci dispiace per il disagio e comprendiamo la sua osservazione. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e ci auguriamo di poterla assistere nuovamente in futuro. Un cordiale saluto

Antonio

Ottimo

Risposta: AutoOne - Milano

Gentile Cliente, Grazie mille. Un cordiale saluto

A

Non mi è piaciuto nulla ! Ho risposto ad un annuncio che indicava un importo . Mi hanno contattato una prima volta per darmi un appuntamento in concessionaria dove avrei dovuto visionare l’auto . Andata sul posto non c’era nessuna auto da visionare ma solo una selezione eventuale a video . Il venditore in loco mi ha detto che mi avrebbe ricontattato ma non si è fatto sentire . poi mi hanno ricontattato dal customer dicendomi che stavolta avrei trovato l’auto vista su autoscout ma anche la seconda volta andata in loco non c’era l’auto in concessionaria .. in ultimo il prezzo indicato nel l’annuncio alla fine mi hanno detto che non è mai quello finale !

Risposta: AutoOne - Milano

Gentile Cliente, ci dispiace per il disagio e comprendiamo la sua osservazione. Il nostro parco auto è distribuito su 7 showroom in tutta Italia e tutte le vetture pubblicate sui portali online, fino all'effettiva vendita, sono realmente disponibili, anche se fisicamente si possono trovare in sedi differenti. Nel caso in cui l’auto vista online non fosse presente nella sede visitata, precisiamo che è comunque acquistabile e trasferibile, proprio per consentire ai nostri clienti di accedere all’intera gamma, indipendentemente dalla sede. Il nostro obiettivo è offrire la massima scelta e accogliere ogni cliente in sede, dove i nostri consulenti sono pronti a proporre soluzioni su misura, sia con l’auto richiesta sia con valide alternative. Grazie per il suo feedback, che ci aiuta a migliorare la chiarezza e l’efficacia del nostro servizio. Un cordiale saluto