Autovass Srl

470 Recensioni

Viale Della Resistenza, 35, 62027 San Severino Marche - Macerata - Mc

Orari di apertura

470 Recensioni

4,8

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

Recensioni Top per Autovass Srl

  • Dettagli

    A. Tralli

    Ho trovato la macchina tramite un annuncio di rara trasparenza (ed ancora più importante poi pienamente rispettato) dal momento che il mondo del web pullula di offerte farlocche e di cose dette a metà. L'Autovass si è subito dimostrata all'altezza del suo non indifferente blasone commerciale riuscendo ad accontentare persino mia moglie sul colore di una km zero per di piu in tempi ragionevolissimi considerando il periodo. Un saluto al solare, professionale e sempre disponibilissimo Michele e al precisissimo Rag. Luciano. Bravi ed estremamente affidabili. Consiglio in pieno.

  • Dettagli

    Antonio Miranda

    Michele è una garanzia; sempre solare, preparato, disponibile ed efficiente. Con un'esperienza di circa 50 anni beh di meglio veramente non c'è. Uno dei migliori in zona!

468 Commenti

Valerio

Anche se non aquistato sono stato soddisfatto

Risposta: Autovass Srl

Grazie per la Sua gentilezza Sig. Valerio.

Baldassarri

I piu documentati e i più reattivi tra i concessionari interpellati nelle province di Ancona e Macerata. I migliori insomma.

Alessandro

Ho acquistato un Hyundai Tucson, ho atteso quasi 1 mese per l'immatricolazione ma credetemi ne è valsa la pena, auto proprio come la desideravo,perfetta, a un prezzo appropriato, azienda seria svolgendo tutto con accuratezza

M.Albini

Rispettosi degli accordi presi, assolutamente impeccabili, azienda veramente in gamba.

Pietro Rinaldi

Personale gentile e cordialissimo, sempre disponibilissimi e rapidi in tutte le pratiche relative allo smaltimento e la radiazione del veicolo vecchio. Professionali.

Berti

Abbiamo aspettato un po' per la consegna ma l'azienda è conosciutissima ed estremamente seria, ci può stare.

Risposta: Autovass Srl

Grazie per il Suo grande fair play Sig. Berti, sembra surreale ma come sa benissimo non ci sono auto (per via dei semiconduttori con provenienza Cina) e quelle disponibili sono ormai alla mercè del più deplorevole e vile rialzo da parte delle Case Madri e dei loro dealer ufficiali. Tutto sotto agli occhi di Autority e delle cosiddette associazioni a "tutela" del consumatore, spettatori inermi. Inermi ed indisturbati alla stessa maniera dei recentissimi raddoppi (rialzare è altro) dei prodotti energetici, gas metano per autotrazione su tutti.

Federica

Disponibile, gentile e preparato!

Alberto Gianferretti

Ottimo venditore, affidabile e serio