Battistotti Parking Srl

23 Recensioni

Via Luisa Battistotti Sassi, 10, 20133 Milano - Mi

7 Risultati

Filtra per

€ 6.900,-

ND

94.000 km01/201166 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,7 l/100 km (comb.)146 g/km (comb.)

€ 4.400,-

ND

98.000 km10/2006103 kW (140 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,4 l/100 km (comb.)175 g/km (comb.)

€ 6.900,-

Ottimo prezzo

93.000 km08/201070 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,8 l/100 km (comb.)134 g/km (comb.)

€ 6.900,-

Super prezzo

1 km12/2008114 kW (155 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel7,3 l/100 km (comb.)191 g/km (comb.)

€ 12.900,-

Buon prezzo

73.000 km08/201188 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,2 l/100 km (comb.)169 g/km (comb.)

€ 5.900,-

Super prezzo

92.000 km11/200970 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,6 l/100 km (comb.)157 g/km (comb.)

€ 10.900,-

Super prezzo

93.000 km08/2007165 kW (224 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel10,9 l/100 km (comb.)294 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.