Blue Car Company S.r.l.

ViaMadonna Delle Grazie, 205, 04022 Fondi - Latina - LT

Orari di apertura

5 Risultati

Filtra per

MINI Cooper S Countryman 

Mini Countryman F60 2017 2.0 all4 auto my19
€ 23.900

Buon prezzo

46.920 km01/2020141 kW (192 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina6,3 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Volkswagen T-Roc 

T-Roc I 2022 1.5 tsi R-Line
€ 25.900

Buon prezzo

21.430 km12/2022110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

Alfa Romeo Stelvio 

Stelvio 2023 2.2 t Competizione Q4 210cv auto
€ 43.900

ND

72.590 km03/2023154 kW (209 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-

MINI One D Countryman 

Mini Countryman F60 2020 1.5 Business auto
€ 24.300

ND

88.580 km04/202185 kW (116 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel4,0 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Fiat 500e 

500e 3+1 3+1 42 kWh Icon +
€ 16.800

ND

66.380 km02/202243 kW (58 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)320 km
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.