BYmyCAR Milano

Via dei Missaglia, 89, 20142 Milano - Mi

Orari di apertura

167 Risultati

Filtra per

€ 38.000,-

Super prezzo

74.405 km01/2021225 kW (306 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina7,4 l/100 km (comb.)170 g/km (comb.)
€ 18.000,-

Ottimo prezzo

124.166 km12/2016140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,2 l/100 km (comb.)137 g/km (comb.)
€ 19.000,-
€ 18.000,-5

Super prezzo

100.510 km03/2018110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,1 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)
€ 24.000,-

ND

53.674 km11/2020140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,5 l/100 km (comb.)117 g/km (comb.)
€ 14.500,-
€ 13.500,-5

Super prezzo

137.057 km08/2016110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,7 l/100 km (comb.)124 g/km (comb.)
€ 21.500,-

ND

111.866 km06/2019110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,3 l/100 km (comb.)113 g/km (comb.)
€ 21.500,-

Super prezzo

76.212 km01/202185 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel3,9 l/100 km (comb.)99 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.