Bonera Spa

392 Recensioni

Viale S. Eufemia, 28, 25135 Brescia - Bs

Orari di apertura

392 Recensioni

4,3

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

392 Commenti

massimo

eccellenti.

Risposta: Bonera Spa

Buongiorno Massimo! Grazie per l'ottima recensione, un saluto da parte di tutto il team Bonera!

Giuseppe dapelli

Serietà e professionalità

Risposta: Bonera Spa

Buongiorno Giuseppe! Grazie per l'ottima recensione, un saluto da parte di tutto il team Bonera!

Antonio

Sono ancora in attesa dalla settimana scorsa della valutazione della mia permuta...

Risposta: Bonera Spa

Buongiorno Antonio! Grazie per la Sua recensione. In giornata verrà ricontattato dal Consulente di Vendita per la valutazione della Sua permuta. Un saluto da parte di tutto il team UNIQA Bonera!

Damiano

Disponibilità e cordialità

Risposta: Bonera Spa

Buongiorno Damiano! Grazie per l'ottima recensione, un saluto da parte di tutto il team Bonera!

Werner

Poca competenza tecnica, poca esperienza probabilmente nel gestire autovetture di livello superiore

Risposta: Bonera Spa

Buongiorno Werner! Grazie per la Sua recensione. In giornata verrà ricontattato dal Responsabile di Salone per approfondire l’accaduto e risolvere, se possibile, la Sua insoddisfazione. Un saluto da parte di tutto il team Bonera!

Guy

Ras

Risposta: Bonera Spa

Buongiorno! Grazie per l'ottima valutazione, un saluto da parte di tutto il team Bonera!

Michieletto

Mi ha sorpreso in negativo la valutazione fatta mi del mio usato

Risposta: Bonera Spa

Buongiorno! Grazie per la Sua recensione e ci dispiace che la valutazione della Sua vettura non sia in linea con le aspettative. Le valutazioni delle autovetture vengono calcolate considerando le attuali condizioni del mercato automotive. Un saluto da parte di tutto il team Bonera!

Danilo

Ottimo consulente preciso e molto disponibile

Risposta: Bonera Spa

Ciao Danilo! Grazie per l'ottima recensione, un saluto da parte di tutto il team Bonera!

Davide

Annuncio non veritiero.

Valeria

La risposta alla mia richiesta è arrivata dopo molti giorni via mail evidenziando che non sarebbe stato venduto il veicolo a commercianti. Avevo specificato nella prima richiesta che avrei effettuato solo segnalazione e quindi vendita diretta a mio cliente. Ciò nonostante nulla è cambiato. Commerciante o cliente privato si è sempre clienti, dovrebbero avere maggiore attenzione nella gestione e soprattutto in un momento così particolare. Buon lavoro

Risposta: Bonera Spa

Buongiorno Valeria! Grazie per la Sua recensione e ci dispiace che la percezione sia non positiva dato che la tempestività nelle risposte a qualsiasi richiesta e la soddisfazione verso il Cliente sono per noi un punto fondamentale. Un saluto da parte di tutto il team Bonera!