Carraro Spa

Viale della Repubblica, 263, 31100 Treviso - Tv

Orari di apertura

136 Recensioni

4,3

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Consulenza

136 Commenti

Stefano De Pinto

Direi tutto bene.

cristian

mi è piaciuto molto il modo di lavorare del venditore, professionale al massimo , cortese , gentile anche con i miei figli. top

Risposta: Carraro Spa

Gentile Sig. Cristian, grazie di cuore per le sue parole! Siamo davvero felici che abbia apprezzato il nostro servizio. La soddisfazione dei nostri clienti, grandi e piccoli, è sempre la nostra priorità. A presto! Team Customer Care Carraro Spa

Claudio

Chiarezza

Risposta: Carraro Spa

Gentile Sig. Claudio, grazie per la sua recensione! Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa

Rodolfo

veloci e professionali

Risposta: Carraro Spa

Gentile Sig. Rodolfo, grazie per aver condiviso la sua esperienza con la nostra concessionaria! Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro S.p.a.

Lamberto

prontezza nella risposta

Risposta: Carraro Spa

Gentile Sig. Lamberto, grazie per la sua recensione! Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa

Gigi G

Persona diretta e chiara

Risposta: Carraro Spa

Gentile Sig. Gigi, grazie per la sua recensione! Ci fa piacere sapere che abbia apprezzato la nostra trasparenza, rimaniamo a disposizione per qualsiasi esigenza futura! Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa

Denis

Ho richiesto una semplice informazione e ho avuto la risposta.

Risposta: Carraro Spa

Gentile Sig. Denis, grazie per la sua recensione! Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa

Paolo

Professionale

Risposta: Carraro Spa

Gentile Sig. Paolo, grazie per la sua recensione! Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa

Luca

Devo ancora ritirare l’auto, ma la trattativa è stata molto piacevole e il venditore mi ha fatto provare tutto dell’auto prima di acquistarla

Risposta: Carraro Spa

Gentile Sig. Luca, grazie per aver condiviso la sua esperienza con la nostra concessionaria! La aspettiamo per ritirare la sua nuova auto. Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa

Francesco

Non sono stato più ricontattato, nonostante abbia chiamato ed inviato e-mail.

Risposta: Carraro Spa

Gentile Sig. Francesco, il giorno dell'invio della sua richiesta abbiamo provato a contattarla al numero indicato nel form, ma purtroppo non risultava corretto. Per questo motivo, le abbiamo inviato un’e-mail chiedendole di fornirci un recapito aggiornato, ma senza ricevere riscontro. La invitiamo gentilmente a scriverci all’indirizzo customercare@gruppocarraro.it indicando il suo numero di telefono corretto, così da poterla ricontattare al più presto e fare seguito alla sua richiesta. Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa