128 Recensioni
4,3
83% recensioni positive
128 Commenti
Devo ancora ritirare l’auto, ma la trattativa è stata molto piacevole e il venditore mi ha fatto provare tutto dell’auto prima di acquistarla
25.05.2025
Gentile Sig. Luca, grazie per aver condiviso la sua esperienza con la nostra concessionaria! La aspettiamo per ritirare la sua nuova auto. Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa
26.05.2025
Non sono stato più ricontattato, nonostante abbia chiamato ed inviato e-mail.
20.05.2025
Gentile Sig. Francesco, il giorno dell'invio della sua richiesta abbiamo provato a contattarla al numero indicato nel form, ma purtroppo non risultava corretto. Per questo motivo, le abbiamo inviato un’e-mail chiedendole di fornirci un recapito aggiornato, ma senza ricevere riscontro. La invitiamo gentilmente a scriverci all’indirizzo customercare@gruppocarraro.it indicando il suo numero di telefono corretto, così da poterla ricontattare al più presto e fare seguito alla sua richiesta. Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa
21.05.2025
Valutazione dell usato oscena solo per allontanarti dal permutare l usato.
14.05.2025
Gentile Sig. Recupero, siamo spiacenti che la valutazione del suo veicolo non abbia soddisfatto le sue aspettative. Le nostre stime si basano su condizioni del mezzo, chilometraggio e andamento del mercato, con l’obiettivo di offrire una proposta il più possibile trasparente e in linea con il reale valore commerciale. Non è nostra intenzione scoraggiare la permuta, anzi, siamo sempre disponibili a confrontarci con il cliente per chiarire ogni aspetto della valutazione. Se dovesse ritenerlo necessario, rimaniamo a sua completa disposizione all'indirizzo customercare@gruppocarraro.it per ulteriori chiarimenti. Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa
14.05.2025
Auto non funzionante
14.05.2025
Gentile Sig. Alberto, ci dispiace per l'inconveniente verificatosi durante la sua visita. La situazione non rispecchia i nostri standard di accoglienza e professionalità e ci scusiamo sinceramente per questo. Stiamo già approfondendo l’accaduto per evitare che si ripeta e saremmo lieti di poterla accogliere nuovamente per offrirle un’esperienza più in linea con i nostri valori e la qualità che ci impegniamo a garantire ogni giorno. Per ulteriori necessità o chiarimenti rimaniamo a completa disposizione all'indirizzo customercare@gruppocarraro.it. Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa
14.05.2025
Va bene
08.05.2025
Gentile Sig. Vertone, grazie per la sua recensione! Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa
08.05.2025
Sì brava e simpatico
20.04.2025
Gentile Sig. Matteo, grazie per la sua recensione! Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa
22.04.2025
Hanno valutato la mia auto da dare in permuta (una Toyota Yaris Premiere, con solo 27mila km ed in perfette condizioni di marcia) ad un prezzo basso per le condizioni in cui è! Posso capire 1000/1500 euro in meno in confronto al prezzo di realizzo che voglio realizzare, ma 3000/4000 euro in meno di quello che vale no!!!
18.04.2025
Buonasera Sig. Aressandro, ci dispiace sapere che la valutazione della sua vettura non ha soddisfatto le sue aspettative. Le nostre stime si basano su parametri oggettivi del mercato attuale, chilometraggio, condizioni del veicolo e richiesta generale del modello, ma comprendiamo il suo punto di vista. Siamo sempre disponibili a rivedere insieme la valutazione e ad approfondire ogni dettaglio, così da offrirle la massima trasparenza e, se possibile, trovare una soluzione più soddisfacente per entrambe le parti. Non esiti a contattarci direttamente per un confronto all'indirizzo customercare@gruppocarraro.it , saremo lieti di ascoltarla e valutare nuovamente il caso. Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa
18.04.2025
Serietà
05.04.2025
Gentile Sig. Mino, grazie per la sua recensione! Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi esigenza. Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa
09.04.2025
Il venditore con il quale ho avuto il piacere di parlare, Davide Carrer è stato molto cordiale, puntuale e scrupoloso. Consiglio di avere a che fare con lui , pur non conoscendo gli altri, ma Davide è top. Grazie ancora
03.04.2025
La ringraziamo per la sua recensione! Siamo lieti che l’esperienza con il nostro collaboratore Davide sia stata soddisfacente e che abbia apprezzato la sua professionalità. Sarà un piacere per noi poterla assistere nuovamente in futuro. Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa
03.04.2025
Valutazione auto da dare in permuta molto bassa si vuole guadagnare sia sulla permuta che sul nuovo da vendere qui non siamo polli da spennare...buona giornata
01.04.2025
Gentile Sig. Minichino, ci dispiace che la valutazione della sua auto non sia stata all'altezza delle aspettative. Il nostro obiettivo principale è sempre quello di offrire un servizio trasparente per tutti i nostri clienti, basato su una valutazione precisa delle condizioni del veicolo, del mercato attuale e di vari altri fattori. Ogni valutazione viene fatta con la massima attenzione e professionalità, cercando di garantire un’offerta equa. Se pensa che ci siano dettagli che non sono stati considerati o se hai bisogno di ulteriori spiegazioni riguardo la nostra valutazione, saremo lieti di discuterne insieme per capire meglio la situazione. Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa
01.04.2025
Utilizziamo i cookie. Per consentirvi di trovare ciò di cui avete bisogno.
Per offrire all’utente la migliore esperienza possibile con le nostre offerte, utilizziamo cookie propri e di fornitori terzi nonché altre tecnologie (di seguito menzionati nel loro insieme come “cookie”) allo scopo di salvare e accedere in seguito a informazioni sul dispositivo utilizzato e a dati personali (tra cui gli indirizzi IP).
Questo consente di presentare annunci pubblicitari personalizzati in base agli specifici interessi dell’utente, di ottimizzare l’offerta e di analizzarne la fruizione. Cliccare sul pulsante in basso a destra per prestare il consenso all’impiego di cookie soggetti ad autorizzazione e al relativo trattamento dei dati personali oppure sul pulsante in basso a sinistra per selezionare i cookie in dettaglio o per opporsi al trattamento dei dati personali nella misura in cui ha luogo in base a legittimi interessi. Se non si intende prestare il consenso, cliccare .
Cookie, identificatori del dispositivo o analoghi identificatori online (ad es. identificatori basati sull’accesso, identificatori assegnati casualmente, identificatori basati sulla rete) insieme ad altre informazioni (ad es. tipo di browser e informazioni sul browser, lingua, dimensioni dello schermo, tecnologie supportate, ecc.) possono essere archiviati sul o letti dal dispositivo dell’utente per riconoscerlo ogni volta che l’utente si connette a un’app o a un sito web, per una o più finalità qui presentate.
L’utente può modificare le sue preferenze o revocare il consenso prestato in qualsiasi momento visitando la sezione Privacy Manager della nostra informativa.
Scopi
Dati di geolocalizzazione precisi e identificazione attraverso la scansione del dispositivo
Pubblicità e contenuti personalizzati, misurazione delle prestazioni dei contenuti e degli annunci, ricerche sul pubblico, sviluppo di servizi
Cookie indispensabili
Detti cookie sono necessari per garantire il perfetto funzionamento del sito web e non salvano dati che consentono di identificare la persona. Essi vengono solitamente utilizzati in seguito ad attività dell’utente per consentire il salvataggio e il mantenimento delle credenziali di accesso o delle impostazioni della privacy. Questi cookie di norma non possono essere disattivati; tuttavia, determinati browser potrebbero bloccarli o segnalarli all’utente. Segnaliamo che bloccare detti cookie compromette il corretto funzionamento del sito web.
Funzionali
Questi cookie vengono impostati dal sito web per consentire una migliore esperienza utente attraverso funzionalità estese come la personalizzazione della nostra offerta (ad esempio per continuare le ricerche effettuate durante una precedente visita alla nostra offerta o per ricevere offerte nella tua zona). Alcuni cookie vengono utilizzati per memorizzare le informazioni fornite quando si richiede un finanziamento nei cookie per 30 giorni e riutilizzarle automaticamente per soddisfare nuove richieste di finanziamento entro questo periodo. Senza l'impostazione di tali cookie, tali funzionalità estese non possono essere utilizzate in tutto o in parte.
Lavoriamo con 175 fornitori.