Carraro Spa

Viale della Repubblica, 263, 31100 Treviso - Tv

Orari di apertura

132 Recensioni

4,3

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

132 Commenti

Lamberto

prontezza nella risposta

Risposta: Carraro Spa

Gentile Sig. Lamberto, grazie per la sua recensione! Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa

Gigi G

Persona diretta e chiara

Risposta: Carraro Spa

Gentile Sig. Gigi, grazie per la sua recensione! Ci fa piacere sapere che abbia apprezzato la nostra trasparenza, rimaniamo a disposizione per qualsiasi esigenza futura! Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa

Denis

Ho richiesto una semplice informazione e ho avuto la risposta.

Risposta: Carraro Spa

Gentile Sig. Denis, grazie per la sua recensione! Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa

Paolo

Professionale

Risposta: Carraro Spa

Gentile Sig. Paolo, grazie per la sua recensione! Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa

Luca

Devo ancora ritirare l’auto, ma la trattativa è stata molto piacevole e il venditore mi ha fatto provare tutto dell’auto prima di acquistarla

Risposta: Carraro Spa

Gentile Sig. Luca, grazie per aver condiviso la sua esperienza con la nostra concessionaria! La aspettiamo per ritirare la sua nuova auto. Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa

Francesco

Non sono stato più ricontattato, nonostante abbia chiamato ed inviato e-mail.

Risposta: Carraro Spa

Gentile Sig. Francesco, il giorno dell'invio della sua richiesta abbiamo provato a contattarla al numero indicato nel form, ma purtroppo non risultava corretto. Per questo motivo, le abbiamo inviato un’e-mail chiedendole di fornirci un recapito aggiornato, ma senza ricevere riscontro. La invitiamo gentilmente a scriverci all’indirizzo customercare@gruppocarraro.it indicando il suo numero di telefono corretto, così da poterla ricontattare al più presto e fare seguito alla sua richiesta. Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa

Antonino Recupero

Valutazione dell usato oscena solo per allontanarti dal permutare l usato.

Risposta: Carraro Spa

Gentile Sig. Recupero, siamo spiacenti che la valutazione del suo veicolo non abbia soddisfatto le sue aspettative. Le nostre stime si basano su condizioni del mezzo, chilometraggio e andamento del mercato, con l’obiettivo di offrire una proposta il più possibile trasparente e in linea con il reale valore commerciale. Non è nostra intenzione scoraggiare la permuta, anzi, siamo sempre disponibili a confrontarci con il cliente per chiarire ogni aspetto della valutazione. Se dovesse ritenerlo necessario, rimaniamo a sua completa disposizione all'indirizzo customercare@gruppocarraro.it per ulteriori chiarimenti. Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa

Alberto

Auto non funzionante

Risposta: Carraro Spa

Gentile Sig. Alberto, ci dispiace per l'inconveniente verificatosi durante la sua visita. La situazione non rispecchia i nostri standard di accoglienza e professionalità e ci scusiamo sinceramente per questo. Stiamo già approfondendo l’accaduto per evitare che si ripeta e saremmo lieti di poterla accogliere nuovamente per offrirle un’esperienza più in linea con i nostri valori e la qualità che ci impegniamo a garantire ogni giorno. Per ulteriori necessità o chiarimenti rimaniamo a completa disposizione all'indirizzo customercare@gruppocarraro.it. Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa

Vittorio vertone

Va bene

Risposta: Carraro Spa

Gentile Sig. Vertone, grazie per la sua recensione! Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa

Matteo

Sì brava e simpatico

Risposta: Carraro Spa

Gentile Sig. Matteo, grazie per la sua recensione! Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa