127 Recensioni
4,3
83% recensioni positive
127 Commenti
Non sono stato più ricontattato, nonostante abbia chiamato ed inviato e-mail.
20.05.2025
Gentile Sig. Francesco, il giorno dell'invio della sua richiesta abbiamo provato a contattarla al numero indicato nel form, ma purtroppo non risultava corretto. Per questo motivo, le abbiamo inviato un’e-mail chiedendole di fornirci un recapito aggiornato, ma senza ricevere riscontro. La invitiamo gentilmente a scriverci all’indirizzo customercare@gruppocarraro.it indicando il suo numero di telefono corretto, così da poterla ricontattare al più presto e fare seguito alla sua richiesta. Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa
21.05.2025
Valutazione dell usato oscena solo per allontanarti dal permutare l usato.
14.05.2025
Gentile Sig. Recupero, siamo spiacenti che la valutazione del suo veicolo non abbia soddisfatto le sue aspettative. Le nostre stime si basano su condizioni del mezzo, chilometraggio e andamento del mercato, con l’obiettivo di offrire una proposta il più possibile trasparente e in linea con il reale valore commerciale. Non è nostra intenzione scoraggiare la permuta, anzi, siamo sempre disponibili a confrontarci con il cliente per chiarire ogni aspetto della valutazione. Se dovesse ritenerlo necessario, rimaniamo a sua completa disposizione all'indirizzo customercare@gruppocarraro.it per ulteriori chiarimenti. Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa
14.05.2025
Auto non funzionante
14.05.2025
Gentile Sig. Alberto, ci dispiace per l'inconveniente verificatosi durante la sua visita. La situazione non rispecchia i nostri standard di accoglienza e professionalità e ci scusiamo sinceramente per questo. Stiamo già approfondendo l’accaduto per evitare che si ripeta e saremmo lieti di poterla accogliere nuovamente per offrirle un’esperienza più in linea con i nostri valori e la qualità che ci impegniamo a garantire ogni giorno. Per ulteriori necessità o chiarimenti rimaniamo a completa disposizione all'indirizzo customercare@gruppocarraro.it. Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa
14.05.2025
Va bene
08.05.2025
Gentile Sig. Vertone, grazie per la sua recensione! Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa
08.05.2025
Sì brava e simpatico
20.04.2025
Gentile Sig. Matteo, grazie per la sua recensione! Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa
22.04.2025
Hanno valutato la mia auto da dare in permuta (una Toyota Yaris Premiere, con solo 27mila km ed in perfette condizioni di marcia) ad un prezzo basso per le condizioni in cui è! Posso capire 1000/1500 euro in meno in confronto al prezzo di realizzo che voglio realizzare, ma 3000/4000 euro in meno di quello che vale no!!!
18.04.2025
Buonasera Sig. Aressandro, ci dispiace sapere che la valutazione della sua vettura non ha soddisfatto le sue aspettative. Le nostre stime si basano su parametri oggettivi del mercato attuale, chilometraggio, condizioni del veicolo e richiesta generale del modello, ma comprendiamo il suo punto di vista. Siamo sempre disponibili a rivedere insieme la valutazione e ad approfondire ogni dettaglio, così da offrirle la massima trasparenza e, se possibile, trovare una soluzione più soddisfacente per entrambe le parti. Non esiti a contattarci direttamente per un confronto all'indirizzo customercare@gruppocarraro.it , saremo lieti di ascoltarla e valutare nuovamente il caso. Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa
18.04.2025
Serietà
05.04.2025
Gentile Sig. Mino, grazie per la sua recensione! Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi esigenza. Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa
09.04.2025
Il venditore con il quale ho avuto il piacere di parlare, Davide Carrer è stato molto cordiale, puntuale e scrupoloso. Consiglio di avere a che fare con lui , pur non conoscendo gli altri, ma Davide è top. Grazie ancora
03.04.2025
La ringraziamo per la sua recensione! Siamo lieti che l’esperienza con il nostro collaboratore Davide sia stata soddisfacente e che abbia apprezzato la sua professionalità. Sarà un piacere per noi poterla assistere nuovamente in futuro. Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa
03.04.2025
Valutazione auto da dare in permuta molto bassa si vuole guadagnare sia sulla permuta che sul nuovo da vendere qui non siamo polli da spennare...buona giornata
01.04.2025
Gentile Sig. Minichino, ci dispiace che la valutazione della sua auto non sia stata all'altezza delle aspettative. Il nostro obiettivo principale è sempre quello di offrire un servizio trasparente per tutti i nostri clienti, basato su una valutazione precisa delle condizioni del veicolo, del mercato attuale e di vari altri fattori. Ogni valutazione viene fatta con la massima attenzione e professionalità, cercando di garantire un’offerta equa. Se pensa che ci siano dettagli che non sono stati considerati o se hai bisogno di ulteriori spiegazioni riguardo la nostra valutazione, saremo lieti di discuterne insieme per capire meglio la situazione. Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa
01.04.2025
Cortesia
30.03.2025
Gentile Sig. Giuseppe, grazie per la sua recensione! Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi esigenza. Un cordiale saluto, Team Customer Care Carraro Spa
31.03.2025