Centro Porsche Mantova

Via Parigi, 4, 46047 Porto Mantovano - Mantova - Mn

Orari di apertura

56 Risultati

Filtra per

€ 235.000

ND

6.335 km06/2018383 kW (521 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina12,8 l/100 km (comb.)291 g/km (comb.)-/-
€ 130.000

ND

6.659 km03/2025260 kW (354 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina8,7 l/100 km (comb.)229 g/km (comb.)-/-
€ 123.900

ND

68.225 km01/2022283 kW (385 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina9,2 l/100 km (comb.)234 g/km (comb.)-/-
€ 85.500,-
€ 80.0001, 5

Ottimo prezzo

5.846 km04/2025250 kW (340 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-
€ 28.900

Buon prezzo

105.888 km04/2007176 kW (239 CV)Usato5 proprietariManualeBenzina9,6 l/100 km (comb.)229 g/km (comb.)-/-
€ 71.500

Buon prezzo

37.232 km01/2022195 kW (265 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina8,8 l/100 km (comb.)223 g/km (comb.)-/-
€ 62.900

Buon prezzo

67.921 km03/2021260 kW (354 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina8,9 l/100 km (comb.)243 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.