D.M. AUTOS VALENCIA

D.M. AUTOS VALENCIA

AVDA. LES COMARQUES PAIS VALENCIANO, 26 (POL. IND. DE QUART DE POBLET), 46930 QUART DE POBLET

Orari di apertura

60 Risultati

Filtra per

€ 1.990,-
223.463 km10/200551 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,4 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 6.500,-
146.429 km04/2006120 kW (163 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel6,6 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 7.800,-
€ 6.490,-5
138.035 km08/2002130 kW (177 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina10,9 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 3.500,-
270.000 km07/200266 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina6,5 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 10.990,-
267.764 km04/2008200 kW (272 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina10,2 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 6.550,-
606.647 km03/2011135 kW (184 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,5 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 5.800,-
179.733 km03/2007104 kW (141 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina8 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 6.500,-
332.335 km03/2006160 kW (218 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina8,7 l/100 km (comb.)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.