Desmomonza srl - K-Monza

Via Salvo D’Acquisto, 13, 20863 Concorrezzo - Monza Brianza - MB

Orari di apertura

20 Risultati

Filtra per

€ 2.700
20.000 km06/202315 kW (20 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 5.000
3.300 km10/201511 kW (15 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)
€ 5.800
11.000 km02/202422 kW (30 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 5.900
2.500 km11/202432 kW (44 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 7.900
326 km01/202318 kW (24 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 7.980
4.600 km01/202154 kW (73 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 8.700
71.000 km06/2015118 kW (160 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 9.700
15 km06/202429 kW (39 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 9.800
13.670 km07/201888 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 17.400
9.752 km04/2023100 kW (136 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.