Economy Car Srl

Via A. Modigliani, 14, 70014 Conversano - Bari - BA

20 Risultati

Filtra per

€ 15.500

Ottimo prezzo

130.000 km06/201985 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 19.500

Super prezzo

120.000 km12/2019100 kW (136 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 10.900

ND

140.000 km09/201280 kW (109 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
Prezzo ribassato
€ 9.0005
€ 9.500,-

Buon prezzo

134.000 km09/201866 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 5.000

Ottimo prezzo

230.000 km09/200577 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 21.000

Buon prezzo

110.000 km05/2022100 kW (136 CV)Usato1 proprietarioManualeElettrica/Diesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 7.400

ND

158.000 km09/201266 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 8.900

ND

140.000 km09/201751 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.