Exclusive Cars Roma srl

Via di Passo Lombardo,122, 00133 Roma - RM

Orari di apertura

10 Risultati

Filtra per

€ 6.490

Ottimo prezzo

207 km07/201581 kW (110 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,0 l/100 km (comb.)104 g/km (comb.)-/-
€ 5.890

Ottimo prezzo

215 km11/201555 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel4,0 l/100 km (comb.)103 g/km (comb.)-/-
€ 9.890

Super prezzo

116.000 km09/201481 kW (110 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel3,8 l/100 km (comb.)99 g/km (comb.)-/-
€ 2.490

Ottimo prezzo

171.000 km03/200650 kW (68 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina4,6 l/100 km (comb.)109 g/km (comb.)-/-
€ 7.890

Buon prezzo

152.000 km07/201655 kW (75 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel3,3 l/100 km (comb.)85 g/km (comb.)-/-
€ 8.490

ND

149.000 km02/201770 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeGPL5,6 l/100 km (comb.)131 g/km (comb.)-/-
€ 11.900,-
€ 10.8905

Super prezzo

99.000 km12/201988 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,8 l/100 km (comb.)133 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.