Vai alla mia lista Annunci preferiti.

Informazioni

Il nostro patto con il cliente

1.   Accoglienza: nell’officina ogni cliente ha un’accoglienza speciale per se e per la propria auto

2.   Tecnologia: l’officina è dotata di strumenti elettronici per la diagnosi e l’analisi dei gas di scarico

3.   Formazione: tutto il personale dell’officina segue costantemente un programma di formazione e aggiornamento

4.   Preventivo: l’officina rilascia un preventivo scritto gratuito e si impegna a rispettarlo in caso di riparazione

5.   Serietà: nell’officina ogni riparazione non preventivata, prima di essere effettuata, verrà comunicata al cliente per essere approvata

6.   Qualità: nell’officina vengono installati ricambi originali o di qualità equivalente su richiesta del cliente

7.   Trasparenza: i pezzi di ricambio sostituiti vengono messi a disposizione del cliente per eventuali verifiche

8.   Garanzia: ogni lavoro effettuato viene garantito per due anni

9.   Ambiente: l’officina rispetta l’ambiente raccogliendo e smaltendo i rifiuti secondo le più rigide norme

10. Assistenza: il personale tecnico dell’officina è a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento

AutoScout24 non si assume alcuna responsabilità per la correttezza dei dati.