Il nostro patto con il cliente 1. Accoglienza: nell’officina ogni cliente ha un’accoglienza speciale per se e per la propria auto 2. Tecnologia: l’officina è dotata di strumenti elettronici per la diagnosi e l’analisi dei gas di scarico 3. Formazione: tutto il personale dell’officina segue costantemente un programma di formazione e aggiornamento 4. Preventivo: l’officina rilascia un preventivo scritto gratuito e si impegna a rispettarlo in caso di riparazione 5. Serietà: nell’officina ogni riparazione non preventivata, prima di essere effettuata, verrà comunicata al cliente per essere approvata 6. Qualità: nell’officina vengono installati ricambi originali o di qualità equivalente su richiesta del cliente 7. Trasparenza: i pezzi di ricambio sostituiti vengono messi a disposizione del cliente per eventuali verifiche 8. Garanzia: ogni lavoro effettuato viene garantito per due anni 9. Ambiente: l’officina rispetta l’ambiente raccogliendo e smaltendo i rifiuti secondo le più rigide norme 10. Assistenza: il personale tecnico dell’officina è a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento
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