Vai alla mia lista Annunci preferiti.

27 Recensioni

4,5

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

27 Commenti

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Domenico

Persone serie

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Alessandro

Ho acquistato da poco una km0. Non mi era mai capitata un'accoglienza così, Alessio ci ha trattato come amici e ci ha fatto il prezzo più basso che poteva permettersi. Un grazie anche a tutto lo staff! torneremo sicuramente

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Marcello

Professionalità

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Antonio

L'annuncio riportava che la macchina sarebbe stata consegnata dopo un'attenta revisione..... Lo specchietto retrovisore si è staccato dopo 30 km, il cambio delle pastiglie freni non è stato eseguito (come promesso), in pratica l'hanno lavata (gli interni li ho puliti meglio io, nemmeno gli adesivi del precedente proprietario..... mah). I sensori di parcheggio posteriori.... dovevano funzionare.... 3 su 5..... Manco uno..... Alla prossima.... Anzi no.

Risposta: G.S. Car Srl

Buon giorno Antonio, ci rincrescono i disguidi che ha avuto; tuttavia, in sede di trattativa le sono stati evidenziati tutti i vizi dell'auto, in seguito le abbiamo preparato due proposte commerciali: una prevista di tutte le riparazioni incluse e la garanzia; la seconda con formula vista e piaciuta, ossia il prezzo scontato al massimo senza nessun intervento. Lei ha scelto consapevolmente la seconda opzione affermando che i lavori li avrebbe fatti fare dal suo meccanico di fiducia. L'auto è stata comunque sottoposta al check up prima di essere consegnata ed è stata lavata dentro e fuori (come descriviamo negli annunci). Quindi non comprendo il significato della sua recensione in quanto lei ha SCELTO di acquistare l'auto senza alcun intervento e conosceva benissimo lo stato della vettura che ha visto, provato e infine deciso di acquistare alle condizioni esposte preventivamente.

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Anonimo

Molto professionali, cordiali e gentili. Un grazie al venditore Alessio per averci consigliato ed averci trattato come amici, tornerò per il prossimo acquisto

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Costel

Buon prezzo bravo alessio bela machina

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Daniele

concessionaria molto seria hanno rispettato i tempi pattuiti. Alessio è stato molto chiaro sempre disponibile e con il sorriso, molto professionale. tornerò sicuramente

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Pino

Nulla

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Riccardo

Risposte celeri, disponibilità e competenza

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Alessandro

L’auto nell’annuncio e a seguito di contatti diretti veniva descritta in perfette condizioni e con 54000 km. Mi viene consegnata con pneumatici lisci, spazzole tergicristallo consumate e 3500 km in più. Inoltre dopo pochi chilometri mi ritrovo in officina a dove sostituire completamente la frizione a causa di elementi usurati e un lavoro fatto in precedenza con imprecisioni. In tutto ciò il concessionario si è dichiarato escluso da ogni responsabilità e totalmente assente così da procurarmi pesanti disagi personali e professionali. Imbarazzanti e poco professionali

Risposta: G.S. Car Srl

Buon giorno Alessandro, ci rincresce la sua esperienza tuttavia noi di G.S. car non ci siamo mai dichiarati esclusi da nessuna responsabilità in quanto l'auto da lei acquistata vantava di ben 24 mesi di garanzia a km illimitato. L'errore nell'aver scritto il kilometraggio nell'annuncio è stato chiarito preventivamente al suo acquisto; errore che lei, ha accettato ed ha deciso di sua spontanea volontà di acquistare l'auto ugualmente; Stesso dicasi dello stato delle gomme che le era stato riferito prima che lei arrivasse in concessionaria, ci siamo offerti di cambiarle noi e lei ha preferito cambiarle dal suo gommista di fiducia. Ci rincresce davvero il guasto che ha avuto, noi controlliamo gli usati quando entrano e quando escono dalla concessionaria, tuttavia non possiamo prevedere rotture future ma possiamo dare piena disponibilità per le riparazioni e rispondere puntualmente senza far pagare nulla al cliente. L'unico vero problema è che lei è lontano da noi perché se fosse qui vicino il problema sarebbe stato risolto in mezza giornata senza farle spendere nulla e magari offrendole il pranzo. Ci spiace, davvero ma abbiamo fatto tutto ciò che era in nostro potere fare