569 Recensioni
4,9
98% recensioni positive
569 Commenti
Ho contattato Piero é stato subito disponibile. Auto come da annuncio Macchina consegnata nei tempi previsti come da accordi. Professionalità al top trasparenza nella descrizione della macchina. Consigliato
27.05.2025
Nicola ha trovato esattamente quello che cercavamo . Puntuale , professionale e disponibile !
21.05.2025
Esperienza eccellente! Concessionario top: professionalità, trasparenza e cura del cliente al massimo livello. Un ringraziamento speciale a Nicola, venditore preparato, disponibile e davvero appassionato. Ha reso l’acquisto dell’auto semplice e piacevole. Consigliatissimo!
20.05.2025
Gentile professionale preparato e puntuale...ottimo davvero in tutto
13.05.2025
Non professionale
13.05.2025
Ho chiamato Nicola lunedì mattina,abbiamo svolto tutte le pratiche telefonicamente visto che io venendo dalla Sardegna non sarei potuto andare di persona, in meno di una settimana abbiamo chiuso l’affare ed è stato gentilissimo a portare la macchina(davvero come descritta)al porto dove sarei arrivato per poi portarla via..Consiglio davvero
13.05.2025
Contatto immediato, conoscenza del mezzo
11.05.2025
È stato veramente un piacere condurre l'acquisto della vettura con questa azienda. Il responsabile è una persona assolutamente preparata e si percepisce chiaramente la passione che mette nel suo lavoro e nelle auto che vende. La concessionaria è impeccabile, così come le vetture esposte. Consigliatissimo!
09.05.2025
Serietà e professionalità
07.05.2025
Sono appassionato del mondo Porsche, ne ho avuto diverse, mi mancava un 718 Boxster, mi sono messo alla ricerca su AS24 e mi sono imbattuto nella GEF Srl che ne avevano in vendita una con tutte le caratteristiche assolutamente per me imprescindibili. Telefono ed ho le prime indicazioni da Nicola Frigieri che per approfondire mi suggerisce di parlare con il fratelli Piero Frigieri. Scopro una persona appassionata del suo lavoro e del mondo Porsche in particolare. Mi descrive analiticamente l'auto assicurandomi che trattasi di un'auto perfetta; ho fiducia definiamo il tutto telefonicamente e nella trattativa è prevista la consegna a casa mia a Roma. Bene il giorno della consegna conosco di persona Piero Frigieri con il quale abbiamo scambiato dei pareri sulle Porsche ma, ancora di più, mi sono trovato davanti una 718 Boxster che era perfettamente rispondente a ciò che mi era stato detto al telefono in fase di trattativa. Concludo serio Lui e perfetta la macchina.
03.05.2025