Gef Srl

Via S. Pio X, 209, 31033 Castelfranco Veneto - Treviso

Orari di apertura

569 Recensioni

4,9

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

569 Commenti

Fabio

Ho contattato Piero é stato subito disponibile. Auto come da annuncio Macchina consegnata nei tempi previsti come da accordi. Professionalità al top trasparenza nella descrizione della macchina. Consigliato

Eva Gasparin

Nicola ha trovato esattamente quello che cercavamo . Puntuale , professionale e disponibile !

Valentina Pellizzari

Esperienza eccellente! Concessionario top: professionalità, trasparenza e cura del cliente al massimo livello. Un ringraziamento speciale a Nicola, venditore preparato, disponibile e davvero appassionato. Ha reso l’acquisto dell’auto semplice e piacevole. Consigliatissimo!

Ettore Tesorini

Gentile professionale preparato e puntuale...ottimo davvero in tutto

Sergio

Non professionale

Francesco

Ho chiamato Nicola lunedì mattina,abbiamo svolto tutte le pratiche telefonicamente visto che io venendo dalla Sardegna non sarei potuto andare di persona, in meno di una settimana abbiamo chiuso l’affare ed è stato gentilissimo a portare la macchina(davvero come descritta)al porto dove sarei arrivato per poi portarla via..Consiglio davvero

Mauro

Contatto immediato, conoscenza del mezzo

Cristiano Gardoni

È stato veramente un piacere condurre l'acquisto della vettura con questa azienda. Il responsabile è una persona assolutamente preparata e si percepisce chiaramente la passione che mette nel suo lavoro e nelle auto che vende. La concessionaria è impeccabile, così come le vetture esposte. Consigliatissimo!

Piero

Serietà e professionalità

Sandro Carnovale

Sono appassionato del mondo Porsche, ne ho avuto diverse, mi mancava un 718 Boxster, mi sono messo alla ricerca su AS24 e mi sono imbattuto nella GEF Srl che ne avevano in vendita una con tutte le caratteristiche assolutamente per me imprescindibili. Telefono ed ho le prime indicazioni da Nicola Frigieri che per approfondire mi suggerisce di parlare con il fratelli Piero Frigieri. Scopro una persona appassionata del suo lavoro e del mondo Porsche in particolare. Mi descrive analiticamente l'auto assicurandomi che trattasi di un'auto perfetta; ho fiducia definiamo il tutto telefonicamente e nella trattativa è prevista la consegna a casa mia a Roma. Bene il giorno della consegna conosco di persona Piero Frigieri con il quale abbiamo scambiato dei pareri sulle Porsche ma, ancora di più, mi sono trovato davanti una 718 Boxster che era perfettamente rispondente a ciò che mi era stato detto al telefono in fase di trattativa. Concludo serio Lui e perfetta la macchina.