Gostmoto srl

Via Riccio, 2, 66100 Chieti - CH

Orari di apertura

15 Risultati

Filtra per

€ 2.400
10.371 km11/201911 kW (15 CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 2.500
17.127 km05/201619 kW (26 CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 3.200
21.170 km03/201070 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 3.800
2.484 km11/202319 kW (26 CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 5.700
2.326 km08/202451 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 5.999
16.300 km03/202351 kW (69 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 6.990
12.839 km12/202077 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 8.800
23.700 km02/202170 kW (95 CV)Usato1 proprietario- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 9.300
23.205 km08/202288 kW (120 CV)Usato- (Proprietari)- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)
€ 12.990
15.836 km05/202274 kW (101 CV)Usato1 proprietario- (Cambio)Benzina- (l/100 km)- (g/km)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.