Gruppo Carmeli SpA

Via Per Chiari, 25030 Coccaglio - Brescia - Bs

Orari di apertura

1773 Recensioni

4,7

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

1773 Commenti

trung

rivenditore che non ti risponde anche dopo aver chiesto un appuntameno sia via email sia su whatsapp. ma il problema maggiore è che dopo qualche giorno l'auto è stata venduta sia su autoscout sia sul loro sito il giorno dopo. quindi oltre a non rispondere ti prendono in giro sul fatto che levano gli annunci dopo qualche giorno su entrambi i siti

Roberto

è arrivato con un'ora di ritardo al primo incontro

Claudio

Disponibilità e gentilezza

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Cliente, La ringraziamo per il suo gentile feedback. Siamo contenti che i servizi da noi offerti l’abbiano soddisfatta e restiamo a completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Pietro

Affidabili e professionali

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Pietro, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo molto felici di aver pienamente soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Non ricordo

Disponibili a qualsiasi informazione

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Non ricordo, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza. Siamo felici di aver soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Beppe

Cordiale e molto disponibile

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Cliente, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza. Siamo felici di aver soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Nicola

Rapidità nella risposta. Condizioni proposte eccellenti...Il Signor Nicola. Persona gentile e molto disponibile

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Nicola, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza! Siamo molto felici di aver pienamente soddisfatto le sue esigenze e rimaniamo a Sua completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Luigi

Mi hanno contattato alle 13:30, ho semplicemente chiesto di ricontattarmi ad un orario più consono. Il venditore mi dice che mi avrebbe contattato nel pomeriggio. Non solo non mi ha più contattato ma ho provato anche a contattarlo io più volte senza ricevere risposta alcuna. Scarsa professionalità ed educazione.

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Luigi, abbiamo verificato nei nostri sistemi e il suo nominativo non risulta fra le persone che ci hanno richiesto informazioni o che sono passate presso la nostra sede. Siccome per noi l’opinione dei nostri clienti è molto importante, Le chiediamo cortesemente di contattarci all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Rimanendo a Sua completa disposizione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

ANDREAS

Ho chiamato e scritto diverse volte mi dicevano di attendere che mi avrebbero richiamato e non l’hanno mai fatto .

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile ANDREAS, abbiamo verificato nei nostri sistemi e il suo nominativo non risulta fra le persone che ci hanno richiesto informazioni o che sono passate presso la nostra sede. Siccome per noi l’opinione dei nostri clienti è molto importante, Le chiediamo cortesemente di contattarci all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Rimanendo a Sua completa disposizione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli

Non so Marco

In data 6 marzo mi hanno inviato una mail dicendo che mi avrebbero contattato ma ad oggi ancora niente

Risposta: Gruppo Carmeli SpA

Gentile Non so Marco, abbiamo verificato nei nostri sistemi e il suo nominativo non risulta fra le persone che ci hanno richiesto informazioni o che sono passate presso la nostra sede. Siccome per noi l’opinione dei nostri clienti è molto importante, Le chiediamo cortesemente di contattarci all'indirizzo servizioclienti@gruppocarmeli.com. Rimanendo a Sua completa disposizione, cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti Lo staff di Gruppo Carmeli