Gruppo Fimauto Autogemelli

Via dell' Economia, 6, 36100 Vicenza - Vi

Orari di apertura

239 Risultati

Filtra per

€ 25.900

Ottimo prezzo

71.178 km11/2018140 kW (190 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,1 l/100 km (comb.)134 g/km (comb.)-/-
€ 22.500

Ottimo prezzo

42.842 km06/202380 kW (109 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina5,2 l/100 km (comb.)121 g/km (comb.)-/-
€ 29.900

Super prezzo

30.464 km04/2024110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,1 l/100 km (comb.)108 g/km (comb.)-/-
€ 22.900

Buon prezzo

92.082 km06/202185 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel3,9 l/100 km (comb.)100 g/km (comb.)-/-
€ 46.900

Ottimo prezzo

119.665 km11/2020210 kW (286 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoElettrica/Diesel5,7 l/100 km (comb.)149 g/km (comb.)-/-
€ 22.900

ND

90.016 km02/2022110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel- (l/100 km)123 g/km (comb.)-/-
€ 23.900

ND

81.618 km09/202085 kW (116 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel3,9 l/100 km (comb.)100 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.