Jet Cars B.V.

Driemanssteeweg 40, 3084 CB ROTTERDAM

Orari di apertura

123 Risultati

Filtra per

€ 740
322.311 km10/200777 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)175 g/km (comb.)-/-
€ 1.740
261.005 km01/200974 kW (101 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)159 g/km (comb.)-/-
€ 2.590
272.102 km05/2005171 kW (232 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel- (l/100 km)231 g/km (comb.)-/-
€ 690
249.707 km01/200376 kW (103 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)166 g/km (comb.)-/-
€ 790
234.425 km01/200668 kW (92 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)148 g/km (comb.)-/-
€ 1.240
237.624 km01/201070 kW (95 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)128 g/km (comb.)-/-
€ 540
261.649 km11/200950 kW (68 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)103 g/km (comb.)-/-
€ 540
256.319 km01/200566 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)151 g/km (comb.)-/-
€ 290
204.832 km02/200156 kW (76 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)145 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.