Mg Cars Srl

Via Borromeo, 63, 20831 Seregno - Monza Brianza

Orari di apertura

5 Risultati

Filtra per

Porsche 911 

911 IV Carrera 996 Coupe Coupe 3.4 Carrera

PERMUTA USATO...3383268305

€ 29.900

ND

146.000 km10/1998221 kW (300 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina9,7 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Porsche 996 

911 Cabrio 3.4 Carrera

PERMUTA USATO...3383268305

€ 63.000

ND

28.000 km02/2001221 kW (300 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina11,8 l/100 km (comb.)2.850 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz SL 300 

24

PERMUTA USATO...3383268305

€ 18.500,-
€ 16.9005

ND

189.000 km03/1991170 kW (231 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina10,3 l/100 km (comb.)1 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz GLA 220 

GLA 220 Sport 4matic auto
€ 22.900

Super prezzo

60.900 km10/2019135 kW (184 CV)Usato2 proprietariSemiautomaticoBenzina7,2 l/100 km (comb.)187 g/km (comb.)-/-

Porsche 911 

992 Coupe 3.0 Carrera 4 auto
€ 124.900

ND

51.500 km06/2020283 kW (385 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina9,2 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.