Passion Car

Via Del Sole, 6, 03024 Ceprano - Fr

Orari di apertura

43 Recensioni

4,6

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Consulenza

43 Commenti

Stefano

Ho avuto un’esperienza eccellente con il rivenditore . È stato gentile, disponibile e davvero competente sin dal primo momento. Mi ha seguito con professionalità in ogni fase, dall’informazione iniziale alla consegna del veicolo, rispondendo a tutte le mie domande in modo chiaro e trasparente. La qualità delle auto è impeccabile e la varietà di modelli disponibili permette di trovare facilmente la soluzione ideale. Anche il servizio post-vendita si è rivelato all’altezza: rapido, preciso e orientato al cliente. Consiglio vivamente questo rivenditore a chi cerca serietà, affidabilità e un trattamento davvero impeccabile.

Luigi e Laura

Persone affidabili. Cortesi e professionali. Trasparenza. Soddisfatti del nostro acquisto. Daniele e Gianluca professionisti del settore.

Francesca C

Gianluca molto professionale e disponibile.

Manuel Carnevale

Molto disponibile e cordiale, segue passo passo tutta la procedura di acquisto senza lasciare nulla al caso.

Stefano conti

Tutto perfetto macchina perfettamente corrispondente all annuncio gianluca gentilissimo ci ha seguito in tutto con grande professionalità e competenza siamo soddisfattissimi in tutto consigleremo a tutti questa attività

Maks

reagiert nicht auf Nachrichten und Anrufe

Elena marongiu

Daniele è una persona concreta e garbata. Ho lasciato un acconto per un’auto bella e con pochi chilometri ma per problemi personali non ho potuto prenderla. Con la stessa concretezza e il garbo mi ha fatto riavere l’acconto. La cura per i clienti (anche quelli che perde, come nel mio caso) è eccezionale. Fiducia a 360 gradi

Gennaro

Accogliente ed esaustivo

Ercolino

Serietà

Pietro

Dare la disponibilità ai servizi digitali non basta metter annuncio ma anche curare cliente che li contatta

Risposta: Passion Car

Caro cliente, l'importanza della cura e dell'assistenza ai clienti è un principio che teniamo molto a cuore. Siamo dispiaciuti per la sua esperienza avuta nel campo servizi digitali, ma apprezziamo il suo feedback. Ci impegniamo a garantire un servizio di qualità e ci adoperiamo affinché ogni cliente che ci contatti riceva l'attenzione necessaria. Grazie per averci segnalato le aree in cui possiamo crescere e migliorare. Restiamo a disposizione per ulteriori chiarimenti e per trovare una soluzione che possa soddisfarla. Cordiali saluti.