Passione Motori s.a.s

Via Circonvallazione, 1, 12045 Fossano

Orari di apertura

4 Risultati

Filtra per

Audi A1 

A1 Sportback 30 1.0 tfsi S Line Edition 116cv

PREZZO REALE NO VINCOLO FINANZIAMENTO-ASSICURAZIONI

€ 26.500

Buon prezzo

18.000 km01/202585 kW (116 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,6 l/100 km (comb.)127 g/km (comb.)-/-

Citroen C3 

C3 1.2 puretech Shine PARI AL NUOVO

PREZZO REALE NO VINCOLO FINANZIAMENTO-ASSICURAZIONI

€ 13.500

Buon prezzo

14.500 km05/202361 kW (83 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-

BMW X1 

X1 sdrive18d MSport auto PROMO BLACK FRIDAY

PREZZO REALE NO VINCOLO FINANZIAMENTO-ASSICURAZIONI

€ 39.500

ND

39.500 km11/2022110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel5,1 l/100 km (comb.)133 g/km (comb.)-/-

Audi Q3 

Q3Sportback40 2.0tdi IdentityBlackquattro s.tronic

PREZZO REALE NO VINCOLO FINANZIAMENTO-ASSICURAZIONI

€ 55.500

ND

10 km10/2025142 kW (193 CV)KM0- (Proprietari)AutomaticoDiesel- (l/100 km)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.