Privacar Parma

Strada Langhirano, 264/1, 43124 Parma - PR

24 Risultati

Filtra per

€ 5.590

Super prezzo

94.400 km03/201551 kW (69 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,3 l/100 km (comb.)124 g/km (comb.)-/-
€ 8.590

Ottimo prezzo

240.051 km07/2013135 kW (184 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel4,5 l/100 km (comb.)118 g/km (comb.)-/-
€ 3.990

Buon prezzo

75.534 km07/200444 kW (60 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,6 l/100 km (comb.)133 g/km (comb.)-/-
€ 24.990

Ottimo prezzo

128.137 km11/2017185 kW (252 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina6,5 l/100 km (comb.)151 g/km (comb.)-/-
€ 22.399

Buon prezzo

160.000 km05/2016165 kW (224 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoDiesel5,4 l/100 km (comb.)141 g/km (comb.)-/-
€ 33.890

Ottimo prezzo

103.000 km10/2018260 kW (354 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina9,1 l/100 km (comb.)206 g/km (comb.)-/-
€ 23.990

ND

128.137 km11/2017135 kW (184 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina6,1 l/100 km (comb.)144 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.