Serva B.V.

Nijverheidsweg-Noord 24, 3812 PM AMERSFOORT

Orari di apertura

160 Risultati

Filtra per

€ 1.250,-
269.798 km08/200455 kW (75 CV)Usato7 proprietariManualeBenzina6,1 l/100 km (comb.)146 g/km (comb.)
€ 1.450,-
202.389 km04/200963 kW (86 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina5,5 l/100 km (comb.)132 g/km (comb.)
€ 1.750,-
244.425 km09/200565 kW (88 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina6,5 l/100 km (comb.)155 g/km (comb.)
€ 2.995,-
171.703 km05/200954 kW (73 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,3 l/100 km (comb.)150 g/km (comb.)
€ 3.450,-
160.349 km09/200560 kW (82 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina5,9 l/100 km (comb.)143 g/km (comb.)
€ 3.950,-
159.386 km05/200888 kW (120 CV)Usato4 proprietariAutomaticoBenzina7,3 l/100 km (comb.)174 g/km (comb.)
€ 5.900,-
202.645 km02/201088 kW (120 CV)Usato4 proprietariManualeBenzina7,3 l/100 km (comb.)169 g/km (comb.)
€ 6.500,-
182.517 km05/2009104 kW (141 CV)Usato3 proprietariManualeBenzina7,7 l/100 km (comb.)182 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.