Sobkowski GmbH

Mazda-Vertragshändler, Seat-Vertragshändler

Holländer Str. 53, 13407 Berlin

Orari di apertura

36 Risultati

Filtra per

€ 20.990,-IVA inclusa
€ 17.639,- IVA esclusa
52.124 km10/2020132 kW (179 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina4,5 l/100 km (comb.)103 g/km (comb.)
€ 18.990,-
€ 17.990,-1, 5
IVA inclusa
€ 15.118,- IVA esclusa
3.950 km11/202181 kW (110 CV)Dimostrativo1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)17,3 kWh/100 km (comb.)
€ 27.990,-IVA inclusa
€ 23.521,- IVA esclusa
8.318 km10/2022121 kW (165 CV)Dimostrativo1 proprietarioManualeBenzina6 l/100 km (comb.)135 g/km (comb.)
€ 23.490,-IVA inclusa
€ 19.740,- IVA esclusa
4.280 km09/202366 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina4,7 l/100 km (comb.)106 g/km (comb.)
€ 30.990,-IVA inclusa
€ 26.042,- IVA esclusa
157 km02/202497 kW (132 CV)Dimostrativo- (Proprietari)ManualeBenzina6,1 l/100 km (comb.)138 g/km (comb.)
€ 21.790,-IVA inclusa
€ 18.311,- IVA esclusa
36.837 km03/2020132 kW (179 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina5,3 l/100 km (comb.)120 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.