Tirloni & C. Srl

Via Ripamonti, 220, 20141 Milano - Mi

Orari di apertura

18 Recensioni

4,2

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto

18 Commenti

Roberto

Risposta rapida alla mia richiesta di info.

Risposta: Tirloni & C. Srl

Gentilissimo Roberto, la ringraziamo per il suo prezioso feedback. Speriamo di poterla vedere presto!

TIRELLI FRANCESCO

Professionalità e cortesia

Risposta: Tirloni & C. Srl

Gentilissimo Francesco, la ringraziamo per le belle parole. Siamo lieti di avere soddisfatto le sue aspettative. Restiamo comunque a disposizione con l'assistenza post vendita.

Renato

Sia l'accoglienza che il personale mi hanno dato un'ottima impressione, ho ottenuto tutte le risposte che volevo ,si sono dimostrati scrupolosi in tutto a partire dalla segretaria con cui ho avuto il primo contatto al signor Francesco con cui abbiamo portato avanti la stipula del contratto e per finire con i ragazzi della consegna.

Risposta: Tirloni & C. Srl

Gentilissimo Renato, la ringraziamo per le bellissime parole spese nei nostri confronti. Siamo lieti di sapere di avere soddisfatto tutte le sue esigenze. La preghiamo di non considerare la nostra distanza un problema. Per qualsiasi esigenza, non esiti a contattarci!

Daniela

Gentilezza e professionalità molto buone

Risposta: Tirloni & C. Srl

Gentilissima Daniela, la ringraziamo di cuore per queste bellissime parole. Siamo lieti di avere soddisfatto la sue esigenze. Ci auguriamo di poterla rivedere in futuro!

Luca

Rapidità di risposta

Risposta: Tirloni & C. Srl

Gentilissimo Luca, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti di sapere di avere soddisfatto le sue esigenze a pieno. Le auguriamo tanti bei viaggi a bordo della sua Zoe!

Giovanni

Concluso nulla causa sopravvenuta vendita ad altro cliente.

Christian

Risposta puntuale

Rigers

Bravi a fare il loro lavoro

Alessandro

Ottima concessionaria consigliata...anche il venditore a cui mi sono affidato...il Sign Andrea molto preciso e competente...

Ciro De Luise

Vedo l’annuncio, fortemente interessato chiamo, (più d’una volta) mando mail, nessuna risposta. Mi arriva un sms, che mi informa, della chiusura della concessionaria per ferie quella settimana, e di richiamare e contattare la stessa lunedì 22/08. E fin qui tutto nella norma, mea culpa non aver tenuto conto della settimana centrale d’agosto. Al 22/08, e Nei giorni a seguire, chiamo, nessuna risposta. Invio mail, nessuna risposta. Chiamo nuovamente, nessuna risposta. Invio nuova mail, con richiesta specifica sul finanziamento da porre in essere, dando info sull’entità dell’anticipo per iniziare concretamente a parlare di compravendita. Nessuna risposta. I giorni passano e continuo a chiamare, senza risposta. Una mattina, finalmente, ricevo risposta, spiego il tutto alla gentile signorina mia interlocutrice, che a Sua volta, conclude la telefonata dicendomi che l’ufficio vendite mi chiamerà per le indicazioni in dettaglio sul veicolo il finanziamento ecc ecc. 2 giorni dopo l’annuncio viene cancellato, Ed io, mai più richiamato. Sarebbe stato corretto, a mio parere, qualora la vendita dell’auto fosse andata in porto con altro richiedente, (così presumo) Almeno informare, in modo da non perdere tempo, con una compravendita che Il sottoscritto, credeva iniziata, La concessionaria no. Cordialmente.

Risposta: Tirloni & C. Srl

Egregio Signor De Luise, comprendiamo il suo disappunto e ci scusiamo per quanto accaduto. Ci siamo confrontati internamente e possiamo assicurarle che non succederà più. Il veicolo è stato venduto ad altro cliente, ma giustamente la dovevamo avvisare. Non è assolutamente nel nostro modus operandi non farlo. Abbiamo commesso un errore e ci scusiamo nuovamente con lei. Il suo feedback ci aiuta a crescere in tal senso. Sperando di poterla servire nuovamente ed avere così l'opportunità di farla ricredere nei nostri confronti, le auguriamo una buona serata. La Direzione