Topcarsweb Srl

Via Vincenzo Lancia 7, 10038 Verolengo

Orari di apertura

143 Recensioni

4,9

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Consulenza

143 Commenti

TechLory

Mirko veramente disponibile e gentile in tutte le richieste fatte per l'auto da acquistare, consiglio vivamente. Grazie ancora per la Fiesta ST

Sergio Cazzola

Sono stato seguito dal signor Mirko:"estremamente corretto, capace,informato e veloce per tutte le mie richieste. Prima di comprare un auto passate da topcarsweb e poi....la comprate da topcarsweb.

Mario Rofa

Molto molto disponibili, nonostante era il 14 agosto

Flavio Gasparini

Ho acquistato una Mercedes classe a 250 da loro, super consigliato!!

Alessandro Matte

Comprato un Mercedes classe a 200 di importazione come nuovo. Affidabili e disponibili

Noetrix

Ho acquistato una golf GTI da questo concessionario e tutto sommato ne sono soddisfatto. Ho trovato il concessionario su autoscout e grazie al sig. Mirko ho trovato quello che cercavo. La macchina ha qualche segnetto ma nulla che una leggera lucidata non possa risolvere (d’altronde si parla di un auto usata). Di motore e meccanica nessun problema, nessun rumore anomalo. Se avrò bisogno di un’altra auto di sicuro tornerò da loro.

Lorenzo Lanfranconi

Mirko è stato gentilissimo nonostante alla fine non abbia acquistato da loro (per comodità essendo una precedente offerta nella mia zona tornata disponibile). Mi ha assistito fin dal primo momento e dopo aver scoperto che l'auto selezionata non era più disponibile me ne ha subito trovata un'altra in linea con le mie necessità, anzi migliore. Ho trovato dall'altro lato una persona cortese e capace di seguire il cliente. Chiudo dicendo che anche a livello di prezzo e costi di immatricolazione Mirko è stato trasparente dal principio dicendomi cosa sarei andato a pagare in totale, senza sorprese finali. Grazie.

Daniele Battella

La macchina proposta è molto interessante. Non mi è piaciuta la formula di acquisto legata ad un finanziamento che non ben messo in evidenza sull’annuncio e, in caso di diniego, si è costretti ad aumentare il prezzo di almeno 4.000 euro rispetto al cartellino in quanto, testuali parole “il ferro costa di più rispetto al cartellino”. Inoltre la macchina non è a terra in Italia, anche questo aspetto non è dichiarato, e, finale, anche se è riportata la possibilità di fare permute, non accetta alcune tipologie di auto, tipo la mia che è una Tesla.

Andrea Zacchero

Mi hanno aiutato nella messa in vendita della mia auto e selezione di una vettura dal mercato Tedesco, si sono dimostrati sempre disponibili e competenti nella gestione del tutto, anche se poi per altri motivi non ho finalizzato l'acquisto. Consiglio questo concessionario.

Vittorio Guaragna

Cordiali disponibili competenti esperienza da ripetere auto Top