Via degli Avieri, 4, 36040 Torri di Quartesolo - Vicenza
Qualità e serietà sono le prerogative di Trivellato Spa che opera da oltre 90 anni sul mercato automobilistico, concessionaria del marchio MERCEDES. Visita in nostro sito: www.trivellato.it Disponibili a richiesta ulteriori informazioni dettagliate sull' auto. Si valutano permute usato su usato. Forniamo, inoltre, finanziamenti a tassi agevolati e prezzi vantaggiosi sulle assicurazioni incendio e furto. TUTTE LE NOSTRE VETTURE HANNO LA CERTIFICAZIONE KILOMETRICA, E SCHEDA DI ATTESTAZIONE TECNICA , COME PREVSITO DAL D.LGS.206/2005 .
La leggerezza di trattare i clienti ho contattato un altro rivenditore Mercededes molto disponibile e ho acquistato l’auto. Sono cliente Merdedes da molto tempo ne ho 5 e ogni due / tre anni le cambio.
20.12.2020
Concessionaria di indubbia serietà Sono in attesa di valutazione della mia Mercedes R da parte del Sig Michele L. Venditore serio professionale e molto educato Nicola Iacona
23.10.2020
ottimo
13.10.2020
Trivellato SPA – Conc. Auto Mercedes Usato
Ufficio Commerciale
Vendita
Assistenza