Vignali Automobili srls

Via Persicetana Vecchia, 5/2, 40132 Bologna - BO

Orari di apertura

15 Risultati

Filtra per

€ 12.900,-

Super prezzo

125.000 km03/2007110 kW (150 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina7,5 l/100 km (comb.)181 g/km (comb.)
€ 19.800,-

Super prezzo

150.000 km09/2005180 kW (245 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina11,7 l/100 km (comb.)281 g/km (comb.)
€ 30.000,-

ND

86.469 km02/1988158 kW (215 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina16 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 39.900,-

Buon prezzo

51.048 km02/1998236 kW (321 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina11 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 43.000,-
€ 39.990,-5

ND

68.000 km04/2000270 kW (367 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina15,8 l/100 km (comb.)- (g/km)
€ 95.000,-

Super prezzo

62.000 km04/2020459 kW (624 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina12,8 l/100 km (comb.)291 g/km (comb.)
€ 110.000,-

ND

11.000 km02/2002294 kW (400 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina18 l/100 km (comb.)440 g/km (comb.)
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.