Wm Commercial Srl

Via Cola di Rienzo 1/A, 42124 Reggio Emilia

Orari di apertura

5 Risultati

Filtra per

Honda Civic 

Civic Shuttle 4X4 ASI TARGA ORO
€ 4.000

ND

183.000 km05/198855 kW (75 CV)Usato1 proprietarioManualeBenzina7,5 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Kia Picanto 

Picanto 1.0 12V Life Bi-Fuel
€ 2.900

Buon prezzo

170.000 km07/200844 kW (60 CV)Usato- (Proprietari)ManualeGPL5,1 l/100 km (comb.)120 g/km (comb.)-/-

Alfa Romeo Stelvio 

Stelvio 2.0 Turbo 200 CV AT8 Q4 Executive
€ 22.900

Buon prezzo

140.000 km06/2018148 kW (201 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina8,1 l/100 km (comb.)187 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz A 250 

A 250 Supersport
€ 20.900

Buon prezzo

118.000 km11/2017160 kW (218 CV)Usato2 proprietariAutomaticoBenzina6,8 l/100 km (comb.)155 g/km (comb.)-/-

Mercedes-Benz A 200 

A 200 d Automatic 4Matic Premium
€ 15.999

Ottimo prezzo

180.000 km05/2017100 kW (136 CV)Usato2 proprietariAutomaticoDiesel4,6 l/100 km (comb.)121 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.