Passa al contenuto principale
Causa lavori di manutenzione attualmente la disponibilità di AutoScout24 è limitata. Questo riguarda in particolare funzioni quali i canali di contatto con i venditori, l’accesso o le modifiche ai veicoli in vendita.

Essere presenti online efficacemente

La tua azienda in una pagina: la nuova Pagina del rivenditore

  • Pagina dedicata per presentare la tua l’azienda
  • Indirizzo web facilmente ricordabile
  • Spazio per evidenziare servizi e offerte
  • Elenco servizi e responsabili settore
  • Collegamento diretto alla tua lista annunci

I vantaggi nel dettaglio

dealer page 2

Indirizzo web facilmente ricordabile

L’indirizzo web con il nome della concessionaria viene trovato più facilmente dai motori di ricerca e può essere usato nei biglietti da visita, nella carta intestata e nelle pubblicità in genere.

dealer page 1

Pagina dedicata per presentare la tua l’azienda

Carica il tuo logo, inserisci la descrizione della tua azienda e i tuoi riferimenti. Genererai più fiducia nei potenziali clienti e faciliterai i contatti.

dealer page 4

Servizi e responsabili settore

Quali servizi offri? Chi è il responsabile delle vendite? E chi segue l’officina? Inserisci tutte le informazioni utili sulla tua azienda. In questo modo aumenterai le occasioni di contatto con i potenziali clienti.

dealer page 3

Metti in evidenza sconti e offerte

Metti in evidenza gli sconti e le promozioni sui servizi che offri. Ad esempio, se pratichi uno sconto sui tagliandi o sul cambio pneumatici per chi acquista un’auto da te, inserisci una foto esplicativa. I tuoi potenziali clienti la noteranno!

dealer page 5

Collegamento diretto alla tua lista annunci

Cliccando sul collegamento "Tutti gli annunci del rivenditore" i tuoi potenziali clienti accedono immediatamente alla lista di tutti i tuoi annunci presenti su AutoScout24. Più facile di così!

Altre caratteristiche della Pagina del rivenditore

yellow 2

Chi sei?

Racconta la storia della tua azienda e spiega nel dettaglio i servizi che offri. Una descrizione accurata ti fa acquisire prestigio agli occhi dei potenziali clienti.

yellow 2

Quando è aperta la concessionaria?

Informa i tuoi potenziali clienti sugli orari di apertura e chiusura della tua concessionaria, così sapranno sempre quando raggiungerti.

yellow 2

Le foto come biglietto da visita!

Arricchisci la pagina con una foto della tua azienda o del tuo team con una foto dettagliata. Attirerai maggiormente l’attenzione!

Hai bisogno di aiuto?