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Gestire le recensioni con successo: consigli per aumentare la fiducia nel tuo autosalone

Consiglio 1: Aumenta il tuo successo grazie ai feedback dei tuoi clienti

Che siano complimenti o critiche, analizza sempre i feedback dei tuoi clienti e utilizzali per identificare i servizi e i processi che puoi migliorare, e i tuoi punti di forza.

Consiglio 2: Sfrutta l'occasione di dialogo per rafforzare la fiducia

Ogni recensione ricevuta da un (potenziale) cliente è un opportunità in più per rafforzare la tua credibilità. Per questo è importante che tu risponda sempre alle recensioni.

Consiglio 3: Dai sempre risposte oggettive e mirate

Anche se reputi una recensione ingiusta, rimani sempre professionale nelle risposta. Ricordati che la risposta non è solo per l'autore della recensione, ma per tutti i potenziali clienti che la leggeranno.

Consiglio 4: Rispondi velocemente

Rispondi ad ogni recensione nel minor tempo possibile. In questo modo dimostri la tua attenzione ai tuoi (potenziali) clienti e riaffermi la tua affidabilità.

Consiglio 5: Usata le recensioni per promuoverti

Utilizza i feedback delle recensioni per promuovere il tuo autosalone. Metti le recensioni più significative in evidenza, utilizzando la funzione presente nella gestione recensioni della tua Area rivenditore.

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