Curiosità: Audi TT Coupé S Line Competition – L’auto che mette le ali

Audi ha recentemente presentato la nuova TT Coupé S Line Competition, un’edizione speciale della TT con un allestimento più sportivo e numerosioptionalin dotazione.

La versione Coupé S Line Competition, disponibile con un sovrapprezzo pari a €4.300, comprende S Line Sport Package, S Line Exterior Package ed altre dotazioni specifiche esclusive e si può avere su tutti i modelli della gamma TT con motorizzazioni fino a 211 cavalli.

Esteticamente si notano i nuovi paraurti sportivi con nuove prese d’aria, le targhette S-Line, i nuovi tubi di scarico, il diffusore posteriore e l’alettone fisso in stile TT-RS. I fari allo xeno con i LED sono di serie e tra le nuove verniciature per la carrozzeria si possono scegliere Samoa Orange, Glacier White, Daytona Gray e Misano Red.

I cerchi neri da 19” Rotor a cinque razze sono montati su pneumatici 255/35 mentre l’assetto è ribassato di 10 mm. Altri tocchi caratteristici riguardano gli interni: numerosi inserti sono realizzati in alluminio, le portiere hanno un nuovo design ed isedili sportivi sono in pelle nera e Alcantara. I loghi S-Line sono sparsi qua e là nell’abitacolo e il volante multifunzione è lo stesso della TT-RS.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Nuova Ford Puma

Nuova Opel Corsa: sportiva, attraente, efficiente

Porsche 718 Spyder e 718 Cayman GT4

Mostra di più