Novità: Nuova Renault Zoe – Bando all’ansia da ricarica

Auto elettrica più venduta in Europa, Renault ZOE, grazie alla nuova batteria Z.E. 40, con una capacità di 41 kW/h, offre un’autonomia record di 400 km NEDC.

Si tratta del miglior livello di autonomia nel mercato delle auto elettriche accessibili al grande pubblico. In condizioni di guida reali, questa nuova batteria consente di percorrere 300 km su tragitti urbani e periurbani. Scegliere Nuova ZOE significa, oggi, vivere la propria quotidianità in totale libertà, spostandosi in centro città o fuori porta con gli amici e partendo a bordo di ZOE anche per il weekend, senza il pensiero di dover ricaricare durante il viaggio.

Ricarica semplice e veloce

A casa, a lavoro, in città, Nuova Renault ZOE si può ricaricare ovunque in tutta semplicità e rapidità. Grazie al caricatore intelligente CaméléonTM , Renault ZOE è l’auto elettrica in grado di ricaricarsi più rapidamente alle stazioni di ricarica a corrente alternatale più diffuse sul territorio adattandosi a tutte le potenze disponibili fino a 22 kW (con motore R90) e fino a 43 kW (con motore Q90) monofase e trifase, e sfruttandole al massimo.

In soli 30 minuti, il tempo di fare la spesa al supermercato o di un caffè con gli amici, si può recuperare tra 80 e 120 km di autonomia reale!

Per i palati più raffinati

Una gamma con 3 livelli di equipaggiamento (Life, Intens e Bose®) offre ad ognuno la “sua” ZOE, prevedendo di serie sin dal primo livello tutte le dotazioni di sicurezza, il sistema multimediale RLink con navigazione integrata ed il caricatore CaméléonTM per la ricarica a tutte le potenze. E per chi non si accontenta, ZOE Bose® offre un look esclusivo e prestazioni al top, distinguendosi per le morbide sellerie in pelle premium, i sedili anteriori riscaldabili, il sistema audio Bose® con radio DAB, cerchi in lega da 16’’ Bangka diamantati neri, e la tinta di carrozzeria specifica Grigio Ittrio.

Il sistema audio premium Bose®, con ben 7 altoparlanti suddivisi all’interno dell’abitacolo, garantisce un suono al massimo della sua purezza, tutto da apprezzare nel silenzio totale di cui si gode all’interno di ZOE!

E per le consegne a zero emissioni… ZOE VAN!

100% elettrica, 100% funzionale: con l’allestimento Van 2 posti al suo debutto su ZOE, anche le consegne si

semplificano. Un vano di carico di 1.000 litri, tutto il comfort e la qualità di un’auto, e 400 km di autonomia NEDC a fare di ZOE VAN il van elettrico sul mercato con la maggiore autonomia. Con ZOE VAN la logistica supera ogni vincolo, anche quello dell’accesso in centro città!

Felici e connessiI

Nessuna perdita di tempo con Nuova ZOE: anche quando l’auto è ferma, attraverso i servizi connessi My Z.E. Connect e My Z.E. Inter@ctive, è possibile monitorare a distanza via smartphone o PC il livello e lo stato di carica, e gestire in remoto le operazioni di ricarica e precondizionamento termico dell’abitacolo.

Pronto per gli step successivi?

Tutti gli articoli

Nuova Opel Corsa: sportiva, attraente, efficiente

Porsche 718 Spyder e 718 Cayman GT4

Anteprima: Nuova Audi A6 allroad quattro – 20 anni di sofisticata versatilità

Mostra di più