11 Offerte
€ 16.900,-
Buon prezzo
110.000 kmAutomatico04/2013Diesel160 kW (218 CV)
Gruppo Milanoauto - Viola(78)Giorgio Responsabile Commerciale • IT-20123 Cormano - Milano - MI
€ 27.500,-
Buon prezzo
81.308 kmAutomatico03/2018Benzina165 kW (224 CV)
Ideal-Car.Net Srl(35)Matteo Dotti - Alberto De Marco • IT-22070 Senna Comasco - Como - Co
€ 17.000,-
Super prezzo
63.910 kmAutomatico08/2012Diesel160 kW (218 CV)
€ 16.900,-
ND
125.000 kmAutomatico05/2013Diesel160 kW (218 CV)
€ 10.500,-
Ottimo prezzo
250.000 kmAutomatico09/2012Diesel160 kW (218 CV)
Delta Car Srl(258)Delta car Deltacar • IT-24062 Costa volpino - Bergamo - Bg
€ 11.900,-
€ 10.900,-5
Super prezzo
196.100 kmAutomatico05/2010Benzina160 kW (218 CV)
Privacar - Bolzano(19)Werner Vettorello • IT-39100 Bolzano
€ 16.000,-
ND
190.000 kmManuale01/2013Diesel160 kW (218 CV)
€ 19.600,-
Buon prezzo
127.000 kmAutomatico08/2015Diesel165 kW (224 CV)
€ 21.000,-
ND
140.000 km- Cambio11/2017Diesel165 kW (224 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.