11 Offerte
€ 27.900,-
ND
65.000 kmAutomatico07/2014Diesel190 kW (258 CV)
€ 12.000,-
ND
57.000 kmManuale05/1979Benzina90 kW (122 CV)
€ 7.500,-
ND
96.000 kmManuale03/1995Benzina110 kW (150 CV)
Barlotti Giovanni(1)Giovanni • IT-84063 Capaccio - Salerno - SA
€ 8.900,-
€ 7.900,-5
ND
136.000 kmManuale03/1992Benzina110 kW (150 CV)
Supercar Certosa S.R.L.(1)MARCO MARCO • IT-20151 Milano - MI
€ 4.400,-
Super prezzo
174.881 kmManuale02/1997Benzina110 kW (150 CV)
€ 4.000,-
Super prezzo
320.000 kmManuale06/1995Benzina110 kW (150 CV)
€ 9.500,-
€ 9.000,-5
ND
133.000 kmManuale03/1982Benzina92 kW (125 CV)
Marino Collection di Marino Giuseppe(15)Giuseppe Marino • IT-48015 Milano Marittima
€ 12.900,-
ND
31.900 kmManuale03/1977Benzina66 kW (90 CV)
Vi.Da Motors - Auto Storiche e Sportive(3)Vincenzo Averto • IT-81031 Aversa
€ 8.500,-
ND
90.000 kmManuale01/1980Benzina90 kW (122 CV)
€ 3.400,-
ND
315.000 kmManuale04/2001Diesel100 kW (136 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.