Top Marques Srl(31)Sig Eros SONDA • IT-36061 Bassano del Grappa - Vicenza - Vi
8 Offerte
Rossocorsa TorinoResponsabile vendite • IT-10141 Torino
€ 219.000,-
ND
62.511 kmAutomatico06/2013Benzina545 kW (741 CV)
Rossocorsa Ferrari(16)Responsabile vendite • IT-20142 Milano
€ 223.000,-
ND
50.000 kmSemiautomatico03/2013Benzina545 kW (741 CV)
GTO motors Srl(13)Antonio Pizzi • IT-21040 Gerenzano - Varese
€ 228.900,-
ND
39.800 kmAutomatico01/2014Benzina545 kW (741 CV)
€ 234.500,-
ND
39.900 kmAutomatico04/2014Benzina541 kW (736 CV)
Magni & Carnevale Motors Srl(339)Mathieu Magni • IT-20099 Sesto San Giovanni - Milano - Mi
€ 290.000,-
ND
15.000 kmSemiautomatico01/2013Benzina544 kW (740 CV)
Autoluce by Erredibi Motori Srl(123)Daniele Ferrua • IT-41123 Modena
€ 1.240.000,-
ND
18.636 kmAutomatico04/2017Benzina573 kW (779 CV)
Autosalone Cuman Srl(193)Responsabile vendite LUCATO GIOVANNI • IT-36063 Marostica - Vicenza
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.