D.L. CarSig. Lorenzo • IT-47039 Savignano sul Rubicone FC
10 Offerte
€ 2.990,-
Ottimo prezzo
170.000 kmManuale08/2006Diesel50 kW (68 CV)
Automarket Karina srl(193)Emanuele G • IT-20063 Cernusco Sul Naviglio - Milano - MI
€ 4.500,-
Buon prezzo
52.000 kmSemiautomatico12/2009Benzina80 kW (109 CV)
€ 4.700,-
Buon prezzo
105.000 kmAutomatico01/2006Benzina80 kW (109 CV)
€ 2.500,-
Buon prezzo
230.000 kmSemiautomatico01/2006Benzina54 kW (73 CV)
€ 3.600,-
ND
173.200 kmManuale07/2008Diesel50 kW (68 CV)
Auto Verdi srl(10)mauro/ Luca • IT-20063 Cernusco Sul Naviglio - Milano
€ 2.000,-
Ottimo prezzo
193.000 kmManuale12/2007Diesel80 kW (109 CV)
€ 4.500,-
Buon prezzo
115.000 kmSemiautomatico02/2006Benzina80 kW (109 CV)
€ 3.900,-
Buon prezzo
250.000 kmSemiautomatico01/2007GPL80 kW (109 CV)
Beautiful Car(18)Rocco Di Pietro • IT-24058 Fara Olivana con Sola-Bergamo
€ 4.500,-
Ottimo prezzo
140.000 kmAutomatico06/2007GPL80 kW (109 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.