A.D. Automobile

Halle-Kasseler-Str. 264, 99759 Niedergebra

Orari di apertura

83 Risultati

Filtra per

€ 4.800
92.606 km04/201177 kW (105 CV)Usato2 proprietariManualeBenzina6,6 l/100 km (comb.)154 g/km (comb.)-/-
€ 11.000
8.844 km07/202481 kW (110 CV)Usato- (Proprietari)AutomaticoBenzina- (l/100 km)- (g/km)-/-
€ 3.500
234.586 km05/2010132 kW (179 CV)Usato3 proprietariAutomaticoBenzina7,3 l/100 km (comb.)172 g/km (comb.)-/-
€ 6.490,-
€ 5.9905
150.317 km12/201377 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel5,2 l/100 km (comb.)138 g/km (comb.)-/-
€ 9.990
153.264 km12/2016100 kW (136 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina5,1 l/100 km (comb.)121 g/km (comb.)-/-
€ 8.990
129.655 km12/2003141 kW (192 CV)Usato- (Proprietari)ManualeBenzina8,9 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
€ 6.000
223.912 km12/201466 kW (90 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel3,6 l/100 km (comb.)95 g/km (comb.)-/-
€ 6.490
200.759 km04/201377 kW (105 CV)Usato- (Proprietari)ManualeDiesel3,8 l/100 km (comb.)101 g/km (comb.)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.