ACR Auto

Via Marziale, 49-51, 00136 Roma – Rm

Orari di apertura

5 Risultati

Filtra per

Fiat 500 

500 1.0 hybrid 70cv AZIENDALE OIVA ESP KM56600
€ 9.900,-
€ 9.2005

Super prezzo

56.600 km12/202051 kW (69 CV)Usato1 proprietarioManualeElettrica/Benzina3,9 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Lancia Ypsilon 

Ypsilon 1.0 firefly hybrid Gold AZIENDALE KM37700
€ 10.900,-
€ 10.2005

Ottimo prezzo

37.700 km01/202151 kW (69 CV)Usato1 proprietarioManualeElettrica/Benzina4,0 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

MINI Cooper D Countryman 

2.0D 112CV AUTOMATICA UNICOPROPRIETARIO KM118400
€ 9.800

Ottimo prezzo

118.400 km10/201482 kW (111 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoDiesel5,6 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-

Fiat 500e 

500e 42 kWh La Prima AZIENDALE KM24300
€ 13.600

Ottimo prezzo

24.300 km12/202043 kW (58 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoElettrica- (l/100 km)0 g/km (comb.)-/-

Fiat 500X 

500X 1.3 T4 Connect 150cv AUTOMATICA AZIENDALE
€ 15.200

Buon prezzo

68.140 km05/2022110 kW (150 CV)Usato1 proprietarioAutomaticoBenzina5,6 l/100 km (comb.)- (g/km)-/-
  1. 1IVA deducibile
  2. 2I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
  3. 3Prezzo rivenditore
  4. 4Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
  5. 5Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
  6. 6Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.