Ad Motors Milano di Alessandro Di Modica

Via Leopoldo Fagnani, 108, 20018 Sedriano MI

Orari di apertura

39 Recensioni

4,2

Impressione generale
Reperibilità
Affidabilità
Descrizione dell'annuncio
Procedura d'acquisto
Consulenza

39 Commenti

Mirko

Mi ha risposto alla richiesta chiedendo di contattarlo via WhatsApp. Così è stato, ma nonostante i solleciti nei n mi ha mai risposto.

Risposta: Ad Motors Milano di Alessandro Di Modica

Buongiorno, Ci scusiamo per il disguido e per il fatto che non hai ricevuto risposta ai tuoi messaggi su WhatsApp. È possibile che ci sia stato un problema tecnico o una nostra svista, ma ti assicuro che la nostra intenzione è sempre quella di rispondere tempestivamente a tutte le richieste. Se hai ancora bisogno di assistenza o chiarimenti, siamo a tua completa disposizione e ti invitiamo a contattarci nuovamente. Grazie per il tuo feedback, e speriamo di poter risolvere la situazione al più presto.

Marco

Personale molto serio

Risposta: Ad Motors Milano di Alessandro Di Modica

Grazie mille per il tuo feedback! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra serietà. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire un servizio professionale e trasparente, e sapere che lo abbiamo fatto nel tuo caso ci rende molto soddisfatti.

Stefano

La risposta alla mia richiesta rapida e cortese.

Risposta: Ad Motors Milano di Alessandro Di Modica

Ti ringraziamo per il tuo commento! Siamo contenti che la nostra risposta sia stata rapida e cortese. Per noi è fondamentale offrire un servizio efficiente e disponibile, e il tuo apprezzamento ci motiva a fare sempre meglio.

Daniel

Non si e’ presentato con un nome nonostante io l’abbia fatto. Al momento di discutere il prezzo ha voluto che gli facessi io un’offerta nonostante la mia richiesta fosse di avere un ultimo prezzo fatto da lui. Dopo che io gli ho detto un prezzo, ovviamente a ribasso, questa persona mi ha augurato buona serata e messo giu il telefono in faccia.

Risposta: Ad Motors Milano di Alessandro Di Modica

Buongiorno, Ci dispiace che la tua esperienza non sia stata positiva. Vorremmo chiarire alcuni aspetti: come sempre, ci presentiamo con il nostro nome, e se non l'abbiamo fatto in questa occasione, ce ne scusiamo sinceramente. Per quanto riguarda la discussione sul prezzo, la nostra prassi è quella di ascoltare prima la proposta del cliente per comprendere le sue aspettative. In questo caso, dopo aver discusso il prezzo, abbiamo ritenuto che non fosse possibile proseguire la trattativa. Ti assicuro che non era nostra intenzione interrompere la conversazione in modo brusco, e ci scusiamo se è sembrato così. La nostra priorità è sempre quella di mantenere un atteggiamento rispettoso e professionale in ogni interazione. Rimaniamo comunque disponibili per ulteriori chiarimenti e ti auguriamo una buona giornata.

Emanuele

Molto cordiale e professionale, ha risposto alle mie domande in maniera esauriente

Risposta: Ad Motors Milano di Alessandro Di Modica

Grazie mille per il tuo feedback! Siamo felici che le nostre risposte siano state esaurienti e ti abbiano soddisfatto. Il nostro obiettivo è sempre quello di fornire informazioni chiare e di qualità.

Christian

Risposta puntuale

Risposta: Ad Motors Milano di Alessandro Di Modica

Grazie per il tuo feedback! Siamo felici che la nostra risposta sia stata puntuale e utile. Restiamo a tua disposizione per qualsiasi altra necessità!

D'angelo Armando

Purtroppo per problemi miei non ho acquistato l'auto ma sono stati molto gentili nelle informazioni

Risposta: Ad Motors Milano di Alessandro Di Modica

Grazie per il tuo feedback e per averci dedicato del tempo. Ci dispiace che tu non abbia potuto procedere con l'acquisto, ma siamo contenti che tu abbia apprezzato la nostra disponibilità e la chiarezza nelle informazioni. Se dovessi avere altre domande in futuro o se cambiano le tue necessità, saremo sempre a tua disposizione!

Giuseppe

Non accomodante

Risposta: Ad Motors Milano di Alessandro Di Modica

Buongiorno, Ci dispiace leggere che la tua esperienza non sia stata soddisfacente. Cerchiamo sempre di essere il più possibile disponibili e di venire incontro alle esigenze dei nostri clienti. Se c’è qualcosa che non è andato come previsto o se hai riscontrato delle difficoltà, siamo pronti a discuterne e a fare il possibile per migliorare. La nostra priorità è sempre offrire un servizio corretto e professionale. Restiamo a disposizione per un chiarimento.

Cristina

Gentilmente, educato, disponibile. Consigliatissimo

Risposta: Ad Motors Milano di Alessandro Di Modica

Grazie mille per le tue parole! Siamo felici che tu abbia apprezzato la nostra disponibilità e il nostro approccio. Cerchiamo sempre di offrire il miglior servizio possibile, ed è un piacere sapere che ti sei trovato bene.

Monselice marco

Tutto molto veloce e pratico.

Risposta: Ad Motors Milano di Alessandro Di Modica

Grazie mille per il tuo feedback! Siamo felici che tu abbia trovato tutto veloce e pratico. La nostra priorità è rendere il processo il più semplice possibile per i nostri clienti.